Gemma Galgani e Sirius, è finita? Più di una crisi

1 mese fa
13 Agosto 2020
di redazione

Gemma Galgani e Sirius, è finita? Più di una crisi. Doccia gelata a Uomini e donne. Precipita tutto. Tra Gemma Galgani e Sirius è crisi nera. Sembra che non ci sia possibilità di tornare come prima, come due mesi fa a Uomini e donne.

Adesso, la Dama tuona: “Devo affrettarmi”. Questa frase non nasconde molti segreti: realmente la Galgani potrebbe sbottare e correre ai ripari, raccontando come stanno le cose.

E c’è molta attesa per la prima puntata di Uomini e donne (attesa per settembre) quando dovrebbe andare in scena il faccia a faccia. Insomma, la Galgani – che aveva perso la testa per il 26enne Sirius, al secolo Nicola Vivarelli – potrebbe finalmente raccontate come stanno le cose. Mettendo la parola fine alla vicenda.

Si vociferava di un arrivo a Temptation island: ipotesi sfumata. Sirius, intanto, diventa influencer con migliaia di follower al seguito.

E intanto, sullo sfondo, c’è chi giura che lui possa aver rincorso con affanno un po di popolarità. Sarà realmente vero? Mistero. Nessun bacio con Gemma, solo un amore platonico. Nato in tv e finito dopo la sigla finale del programma più seguito di sempre.

Giorgio Manetti: dice la sua

Un gran rifiuto rivolto niente meno che a Maria De Filippi e al suo Uomini e Donne, il seguitissimo programma in onda su Canale 5. Un gran rifiuto firmato Giorgio Manetti.

Giorgio è stato protagonista assoluto del dating-show Mediaset a causa della chiacchieratissima relazione, durata circa nove mesi, con Gemma Galgani. Il cavaliere, ora, pensa al cinema.  Lo ha spiegato chiaro e tondo in una intervista al settimanale Mio, dove ha anche aggiunto di essere rimasto deluso per alcune dinamiche del programma della De Filippi:

“Non tornerei a Uomini e Donne, anche se è stata una bellissima esperienza, che però nell’ultimo periodo mi ha un po’ deluso perché mi sono reso conto di alcune dinamiche”. Manetti, però, non ha voluto essere più preciso.

Al contrario, Gemma Galgani continua a frequentare Uomini e Donne, recentemente è rimasta invischiata nella storia con Sirius. “Non saprei più cosa consigliarle, dopo undici anni che è seduta lì”, ha commentato tagliente Manetti. Che riferendsi a Sirius ha aggiunto: “Se avessero creato una storia vera sarebbe stati da applausi”. Cala il sipario, con tanto veleno. LIBEROQUOTIDIANO