Gemma Galgani la foto sorprende tutti
Gemma Galgani la foto sorprende tutti… Gemma Galgani, la foto del passato sorprende i suoi fan: qui era solo una ragazzina e stava per affrontare un momento importante della sua vita.
Ormai da più di dieci anni la donna è uno die personaggi più famosi e apprezzati di Uomini e Donne, lo show che le ha dato la popolarità. Gemma è una torinese doc e qui, prima di diventare famosa in tv, svolgeva un lavoro di grande pregio. Gemma Galgani è ormai tra le presenze fisse del dating show
Ogni anno si presenta nello studio di Maria de Filippi in cerca dell’amore. Purtroppo, però, sembra sempre che qualcosa non vada nei suoi pretendenti o che Gemma si invaghisca di uomini che non fanno per lei. La donna vive da sola da anni e si è sposata una volta sola, molti anni fa.
Il matrimonio è avvenuto quando era giovanissima e aveva solo 23 anni. L’unione è nata dopo un colpo di fulmine ed è finita dopo solo sei mesi per la gelosia del ragazzo. Da allora la Galgani ha avuto altre relazioni ma non è mai andata all’altare. Scopriamo qualcosa in più sul suo passato e com’era da giovanissima.
Gemma Galgani e la foto del passato
Gemma Galgani è solita condividere alcuni scatti, sui social, di quand’era ragazza e non teme confronti con il suo aspetto oggi. Gemma, d’altronde, è una bellissima donna a 72 anni e non ha avuto problemi ad ammettere di essere ricorsa ad un lifting, un anno fa circa.
È nata a Torino nel 1950, da genitori di origini toscane e qui cresce con due sorelle: una maggiore e l’altra minore. Pare che Gemma sia stata una bambina e ragazzina molto ribelle, nonostante i genitori fossero piuttosto severi. Da piccola desiderava diventare una ballerina classica nonostante la famiglia non fosse d’accordo. Nella foto condivisa sul suo profilo la vediamo, quando era solo una ragazzina, e stava facendo la sua Prima Comunione.
Lo scatto è alquanto antiquato e non ben nitido, ma possiamo osservare gli occhi e l’espressione del suo viso, molto simili a quelle di oggi. Prima di esordire a Uomini e Donne Gemma Galgani ha lavorato a Torino, per anni, come direttrice di teatri molto noti, tanto che è entrata a contatto con registi e performer come Gigi Proietti e Walter Chiari.