Gemma Galgani le sue dichiarazioni scatenano la bufera
Uomini e Donne

Gemma Galgani le sue dichiarazioni scatenano la bufera

Gemma Galgani le sue dichiarazioni scatenano la bufera. Gemma Galgani è tornata in tv, per il tredicesimo anno consecutivo protagonista di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi ha regalato grande successo e popolarità alla Dama di Torino ma non l’amore vero.

Tanti e diversi flirt e liaison, la più importante resta quella con Giorgio Manetti, ma nulla di troppo serio da spingere la 72enne a mollare il piccolo schermo. Quest’anno, però, la situazione potrebbe essere diversa…

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Gemma Galgani ha spiegato di aver fatto una promessa importante a Maria De Filippi. Quella di superare qualsiasi tipo di ostacolo per incontrare l’uomo giusto. La star di Uomini e Donne è carica e grintosa e non vede l’ora di innamorarsi per davvero.

Gemma Galgani ha assicurato sulle pagine della rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Stavolta supererò qualsiasi ostacolo per incontrare l’uomo giusto. Lo prometto a Maria. Non vedo l’ora di innamorarmi davvero”. Gemma ha confidato di non aver ricevuto nessun consiglio particolare da parte della conduttrice Mediaset per la nuova stagione del format.

La Galgani ha spifferato che la De Filippi è una donna straordinaria, capace sempre di rassicurarla in ogni momento. L’ex di Giorgio Manetti ha ammesso che quest’anno cercherà di costruirsi una piccola corazza per proteggersi da corteggiatori con finti interessi e da situazioni poco limpide.

Insomma, Gemma Galgani sembra pronta a fare sul serio

Intanto, dopo due anni trascorsi a Roma a causa della pandemia, la donna è tornata a vivere nella sua Torino, dove ci sono le sorelle e le amiche di sempre. Con loro Gemma ha trascorso un’estate ricca di tranquillità e spensieratezza. Tra le persone più care va menzionata inoltre Ida Platano, che la Galgani ha conosciuto proprio a Uomini e Donne.

Il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani è approdata a Uomini e Donne ben tredici anni fa. Alla corte di Maria De Filippi ha conosciuto diversi uomini. Il primo e forse unico Cavaliere che l’abbia davvero conquistata è stato Giorgio Manetti. Dopo la fine della relazione, arrivata al capolinea nel settembre del 2015, la Dama ha collezionato fallimenti e delusioni.

Tra le recenti frequentazioni che si sono rivelate un buco nell’acqua e hanno fatto molto chiacchierare. Ci sono state quelle con Stefano Bagazzini, Costabile Albore, Pierluigi Mercogliano, Leonardo Bozzetti D’Arcangelo. Fonte Gossipetv


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Allerta meteo gialla e arancione per domani
allerta meteo
Allerta meteo gialla e arancione per domani
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Albese con Cassano
Incidente stradale: con la moto fuori strada, muore 24enne
Karina Cascella
Elenoire Ferruzzi
Karina Cascella attacca la Ferruzzi: “Strumentalizza il suo orientamento”

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy