Gemma Galgani, l’indiscrezione: “Lascia Uomini e Donne”
Gemma Galgani, l’indiscrezione inaspettata: «Lascia Uomini e Donne, lo ha deciso Maria De Filippi…». Gemma Galgani è una dei volti cult della trasmissione di Canale 5. Da più di dieci anni, infatti, la dama è protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi.
Iconiche ormai le sue liti con Tina Cipollari e i suoi amori tormentati. Ma la storia della dama del trono over potrebbe essere al capolinea. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi starebbe pensando a sostituirla.
Motivo, i telespettatori potrebbero essere “assuefatti” alle delusioni d’amore di Gemma Galgani e la stessa dama potrebbe essere stanca di ricoprire da anni lo stesso ruolo.
Secondo i rumor, Maria De Filippi avrebbe già pensato a sostituirla. Nelle ultime settimane, ha dedicato sempre più spazio a Isabella Ricci, che con la sua lingua tagliente ha già conquistato il pubblico di Uomini e Donne.
Non è tutto. Un altro volto molto amato è quello di Ida Platano, tornata in studio da poco, dopo l’addio con Riccardo Guarnieri. Staremo a vedere che cosa ha in mente Maria De Filippo per il suo dating show.
Intanto continuano le liti di Gemma con Tina Cipollari, che, dopo un periodo di assenza, sembra essere tornata in carica. Insomma, le due donne arrivano sempre ai massimi livelli dello scontro.
La critica dell’opinionista si riversa sulle scarpe della donna, che ha smesso i tacchi al posto delle ballerine. Questo anche per evitare un’altra rovinosa caduta, come avvenuto nelle scorse puntate.
Tina non si è fermata qui. Infatti la donna ha cercato a più riprese l’affetto del pubblico presente, chiedendo a più riprese l’applauso a seguito dei suoi interventi.
Il tutto ha richiesto l’intervento della conduttrice Maria De Filippi. Maria De Filippi, infatti, è determinante per mantenere l’equilibrio tra le due donne, che altrimenti divampere
Quest’ultima infatti ha fatto notare alla Cipollari come il pubblico può anche dissentire delle sue opinioni. Ma, forte del suo ruolo nel programma, l’opinionista ha ribattuto ed insistito nel richiedere il supporto dello stesso. Google news