Gemma Galgani l’invidia di Tina Cipollari che fuma dalla rabbia

Redazione
Gemma Galgani l’invidia di Tina Cipollari che fuma dalla rabbia

Gemma Galgani l’invidia di Tina Cipollari che fuma dalla rabbia. Nostalgia canaglia. Gemma Galgani, star di Uomini e donne, pubblica sul proprio profilo Instagram una sua foto da giovane.

A giudicare dal look risalente a un periodo a cavallo tra anni 70 e 80. La Dama di Torino, sempre molto abbottonata sui suoi dati anagrafici, al riguardo è criptica. Maglione blu, jeans, occhiali da sole con lenti sfumate.

Un look casual decisamente insolito

“Hai il maglione infeltrito, troppo usato!”, scrive un follower, uno dei tanti che non lesinano critiche e punzecchiature alla grande protagonista del Trono Over di Maria De Filippi. Ma lei, con grande signorilità e self control, risponde così

“Sì, ma lo amavo troppo quel maglione. Era da uomo, era del mio fidanzato e lo volevo mettere sempre io ma non era previsto, era solo da emergenza”. Non mancano gli apprezzamenti

Più o meno simpatici e azzeccati dei fan: Gemma viene paragonata ora a Brigitte Bardot, per lo charme vintage, ora a Nino D’Angelo per l’indimenticabile caschetto biondo. Versione aggiornata di quello di Caterina Caselli.

In ogni caso, una foto che farà ribollire di rabbia l’eterna amica-nemica della Galgani, Tina Cipollari, che in studio a Uomini e donne non manca mai di provocarla. E possiamo solo immaginare cosa si sarebbe potuta inventare su quel “maglione infeltrito”. Sarà per la prossima occasione: di certo, non mancherà.

Il matrimonio

Nonostante i suoi 71 anni Gemma Galgani non vuole mollare. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Nuovo ha dichiarato che è pronta a convolare a nozze. E’ pronta a fare il grande passo con la persona giusta.

“Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“, ha dichiarato al noto settimanale la dama pochi mesi fa.

Gemma Galgani, dunque, non demorde ed è pronta per il grande passo. Malgrado le delusioni avute nel corso di questi anni, la 71enne crede ancora nell’amore. Crede ancora che possa esistere il principe azzurro.

“Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”. L’e fidanzata di Giorgio Manetti, ha poi voluto lanciare anche una frecciatina. Ha lanciato una dritta a coloro che la criticano da anni. “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale? Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR