Gemma Galgani: Sirius vuole le nonnine che punta alla pensione

Redazione
Gemma Galgani: Sirius vuole le nonnine che punta alla pensione

Gemma Galgani sotto shock: “Sirius è un adescatore di nonnine che punta alla pensione”. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi commentano la conoscenza tra Gemma Galgani e Sirius, riservando ben pochi apprezzamenti al cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Sebbene sembra che si siano lasciati, Gemma Galgani e Sirius continuano a far discutere. Le polemiche, che hanno accompagnato la conoscenza tra la dama del trono over di Uomini e Donne e il giovanissimo cavaliere, non accennano a placarsi.

Anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno espresso il loro parere su Nicola Vivarelli, che non sembrano apprezzare particolarmente.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi durissimo con Sirius

L’ultima stagione di Uomini e Donne è stata ricca di sorprese e novità. Maria De Filippi e la redazione sono dovuti correre ai ripari, per poter creare un format momentaneo dell’amato dating show anche durante l’emergenza Coronavirus. Leggi anche qui

Così, in un primo momento, Gemma Galgani e Giovanna Abate hanno condiviso il percorso come uniche protagoniste del programma. Ed è stato proprio in questa occasione che Gemma ha fatto la conoscenza, seppur virtuale, del giovanissimo Sirius.

Lui, il cui vero nome è Nicola Vivarelli, si è presentato come un ufficiale di Marina, pronto a conquistare l’elegante dama torinese nonostante la differenza d’età di circa 40 anni. Gli spettatori non hanno apprezzato questo corteggiamento, mentre la Galgani è apparsa molto presa dall’affascinante Sirius.

Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi commentano il flirt tra Gemma e Sirius

L’estate, tuttavia, sembra aver separato definitivamente questa nascente coppia. Gemma ha scaricato Sirius che si è consolato con una bella trentenne, e la dama è poi tornata più attiva sui social. Intervistati da ‘SuperGuida Tv’, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno commentato il percorso della coppia più discussa di Uomini e Donne.

Secondo me Sirius ora si troverà una più giovane. Lo spero per lui. Mi sembra un adescatore di nonnine che punta alla pensione. Non l’ha sfruttata però ha trovato il modo per far parlare di sé. Ha fatto qualcosa che nessuno avrebbe il coraggio di fare – ha confessato il Riccardi.

Claudia si è detta d’accordo con il suo fidanzato Lorenzo, che potrebbe tornare in studio come opinionista, sebbene stia ancora pensando al desiderio di entrare nel cast del Grande Fratello Vip:

La penso come Lorenzo. Conosco bene Gemma e ci scriviamo spesso su Instagram. Lei è una grande donna e sono sicura che Sirius ha fatto tutto questo per visibilità. Ha ottenuto ciò che voleva. Ti dirò di più. Sono convinta che a settembre lo rivedremo. Gemma è un po’ ingenua perché quando vede un bel ragazzo va fuori di testa.

Tra Gemma e Sirius sembra essere finita per sempre, ma di certo li ritroveremo a settembre nello studio del dating show di Canale 5 dove scoprirermo la versione dei fatti di entrambi. Coomingsoon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR