Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”

La dama di Uomini e donne Gemma Galgani, nonostante i suoi 71 anni, vuole sposarsi
di  Redazione
1 settimana fa - 9 Giugno 2021

Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!” La dama di Uomini e donne Gemma Galgani, nonostante i suoi 71 anni, vuole sposarsi e non vede l’ora di trovare la sua anima gemella

Anche quest’anno senza ombra di dubbio, Gemma Galgani è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e donne. Presente nel parterre da circa 11 anni, la dama è decisa a trovare la sua anima gemella.

Nonostante i suoi 71 anni non vuole mollare. Infatti, in una recente intervista rilasciata a Nuovo ha dichiarato che è pronta a convolare a nozze. E’ pronta a fare il grande passo con la persona giusta.

“Per la prossima stagione voglio trovare un uomo che mi sposi, ed è proprio per questo che in questi anni ho troncato le relazioni. Io voglio sposarmi“, ha dichiarato al noto settimanale la dama pochi mesi fa.

Gemma Galgani, dunque, non demorde ed è pronta per il grande passo. Malgrado le delusioni avute nel corso di questi anni, la 71enne crede ancora nell’amore. Crede ancora che possa esistere il principe azzurro.

“Non mi voglio certo fare suora. La mia santa protettrice si chiama come me, Gemma Galgani, e non ha ancor esaudito il mio desiderio”. L’e fidanzata di Giorgio Manetti, ha poi voluto lanciare anche una frecciatina.

Ha lanciato una dritta a coloro che la criticano da anni. “Alla mia età a cosa dovrei pensare? Al funerale?“. Intanto, nelle scorse settimane si è parlato molto di un addio della dama da Uomini e donne.

Gemma Galgani, come si legge sui social, avrebbe stancato la maggior parte del pubblico, ormai stufo di vedere sempre le solite storie della settantunenne. Insomma, vuole se stessa.

Nessuno più sembra credere alla sua voglia di innamorarsi. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, la donna ha frequentato altre persone senza però trovare l’ uomo giusto. Leggi anche qui 

Prima di concludere questa stagione televisiva, l’arrivo di Isabella ha messo in discussione la sua presenza. La new entry, avrebbe preso il suo posto tanto che Maria De Filippi le ha dedicato molto spazio.

Cosa succederà a settembre non è dato saperlo ma possiamo assicurare che la Galgani sicuramente farà parte come sempre del parterre. Formatonews

Gemma Galgani spiazza tutti: “Voglio farlo ancora!”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gemma galgani gossip Oggi