Genitore prende a pugni un professore e si vanta sui social

L'increscioso quanto incredibile episodio si è verificato ieri mattina a Portici, in provincia di Napoli, all’Istituto Carlo Levi

Redazione
Genitore prende a pugni un professore e si vanta sui social

Genitore prende a pugni un professore e si vanta sui social. L’increscioso quanto incredibile episodio si è verificato ieri mattina a Portici, in provincia di Napoli, all’Istituto Carlo Levi.

All’Istituto Carlo Levi di Portici, in provincia di Napoli, si è verificato un episodio grave: un padre ha aggredito fisicamente l’insegnante di sostegno della figlia, accusandolo di averla schiaffeggiata.

Dopo averlo colpito in viso, l’insegnante è svenuto e ha manifestato spasmi muscolari. L’aggressore, già conosciuto sui social, ha poi commentato online il suo stesso gesto con la frase.

«Ora mi arrestano perché ho picchiato un professore». Alcuni colleghi sono accorsi in soccorso del docente, mentre sul posto sono giunti anche agenti di polizia.

Nonostante l’accaduto, l’insegnante ha scelto di non sporgere denuncia né di sottoporsi a cure ospedaliere. Testimoni presenti riferiscono che l’insegnante avrebbe scherzosamente toccato la ragazza, che stava forse prendendo in giro un compagno.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR