Gennaro Di Criscio muore in incidente con lo scooter
E' successo a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Lunedì scorso, per cause ancora da stabilire, il giovane aveva subito un incidente stradale e poi ricoverato in ospedale
Gennaro Di Criscio muore in incidente con lo scooter. E’ successo a Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Lunedì scorso, per cause ancora da stabilire, il giovane aveva subito un incidente stradale e poi ricoverato in ospedale.
La città di Casalnuovo piange la tragica perdita di Gennaro Di Criscio, un giovane di 17 anni scomparso a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre viaggiava in scooter a Castello di Cisterna, nel Napoletano.
Dopo un giorno di agonia, Genny ha lasciato un vuoto profondo nei cuori della sua famiglia, degli amici e dell’intera comunità scolastica.
Il Liceo Matilde Serao di Pomigliano D’Arco, dove Gennaro frequentava la classe 5BS, esprime un dolore intenso e si stringe con affetto ai suoi cari, ricordandolo come un ragazzo vivace, parte integrante della scuola e della comunità.
Amante del calcio, Genny aveva indossato con orgoglio la maglia del Real Casarea, che lo ricorda come un giovane appassionato e rispettoso, la cui prematura scomparsa lascia un dolore e un vuoto incolmabile.
L’abbraccio della comunità
Questa vicenda commuove e unisce la comunità, che si fa forza nell’abbraccio collettivo e nel silenzio rispettoso, trasformando il dolore in memoria e ispirazione.
La storia di Gennaro è un potente richiamo a vivere con passione e a sostenersi vicendevolmente, perché ogni vita è preziosa e ogni giovane merita di essere celebrato e ricordato con amore e speranza.
Un messaggio che spinge a valorizzare ogni momento e a costruire un futuro migliore, insieme, con coraggio e solidarietà.