Gennaro Fiscarelli, 32 anni di Cerignola, che fine ha fatto?
Del giovane non si hanno più notizie dal 5 ottobre scorso. Vicino alla sua auto bruciata è stata ritrovata una felpa. La mamma lancia un appello

Gennaro Fiscarelli, 32 anni di Cerignola, che fine ha fatto? Del giovane non si hanno più notizie dal 5 ottobre scorso. Vicino alla sua auto bruciata è stata ritrovata una felpa. La mamma lancia un appello.
Il caso riguarda la scomparsa di Gennaro Fiscarelli, un giovane di 32 anni di Cerignola, in provincia di Foggia, avvenuta il 5 ottobre dopo una serata trascorsa con un amico.
La madre, Giuseppina Di Biase, ha lanciato un appello pubblico affinché chiunque abbia informazioni, anche anonime, possa contribuire a fare chiarezza e ritrovare il figlio, vivo o morto.
L’auto di Gennaro, una Fiat Bravo, è stata trovata bruciata nelle campagne pugliesi insieme al suo cellulare spento, ma nessuna traccia del giovane.
Le ricerche
Le ricerche, condotte da forze dell’ordine e volontari con l’ausilio di cani molecolari, non hanno prodotto risultati e sono state interrotte in attesa di nuovi elementi.
Nonostante alcune tensioni passate, Gennaro non era coinvolto in attività criminali, aveva solo piccoli precedenti per droga e frequentava persone considerate “bravi ragazzi”. La madre esclude che l’allontanamento sia stato volontario e sottolinea il dolore di non sapere cosa sia accaduto.
La sua speranza è che chiunque abbia visto o sappia qualcosa si faccia avanti per porre fine all’angoscia e aiutare a ritrovare Gennaro o almeno a recuperare il suo corpo. La vicenda rimane un mistero, con ipotesi aperte e la necessità di nuove piste investigative per risolvere il caso.