Gennaro Lillio sgancia la bomba: “Isola dei Famosi…”
Gennaro Lillio sgancia la bomba: “Isola dei Famosi…” Lunga intervista per Gennaro Lillio su RTL 102.5 NEWS, a Trends & Celebrities con Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto.
Tantissime domande e tantissime curiosità sul futuro televisivo di Gennaro, già noto al pubblico per la sua partecipazione a Pechino Express 2020 e al Grande Fratello 16, dove si classifica al sesto posto.
Ma la domandona arriva subito: “manca l’Isola dei Famosi? Qualcuno ti ha contattato” La sua risposta è eloquente: “BHO!!” Risponde con un megalomane punto interrogativo. A questo punto non possiamo che pensare positivo.
Insomma, lo vedremo lanciarsi dall’aereo e raggiungere l’ Isola dei Famosi 2022? Ancora un punto interrogativo, anche se la sua espressione facciale ci fa ben sperare.
Francesco Fredella incalza e vuole sapere che cosa pensa di un’eventuale partecipazione di Soleil Sorge come opinionista dell’Isola. Gennaro Lillio risponde in un modo che nessuno si aspettava.
“Conosco Soleil perché insieme abbiamo partecipato a Pechino Express 2020 e lei è proprio come la si vede nella casa del Grande Fratello, una vera protagonista. A fare l’opinionista ce la vedrei bene perché sa il fatto suo”
Approvata da Lillio Soleil, sarà approvata anche dal pubblico di Canale 5? Rischierebbe una sovraesposizione che lederebbe la sua figura? Le domande con Soleil sono sempre lecite…
Ma non può non arrivare per Gennaro la domanda sul suo rapporto con i social. La popolarità ottenuta mediante i reality lo ha portato ad avere un gran numero di seguaci e nonostante ciò, lui rimane se stesso e scrive ciò che pensa.
Infatti, affronta liberamente anche tematiche spinose, al di là del politicamente corretto, perché sente la necessità di dire, fino in fondo, tutto quello che pensa.
Insomma, Gennaro Lillio su RTL 102.5 NEWS, a Trends & Celebrities con Francesco Fredella, Simone Palmieri e Jody Cecchetto è stato schietto, proprio come la sua indole vuole.