Genova: 19enne trovata morta in casa
L'allarme, scattato alle 2:40 della scorsa notte, è stato lanciato dal fidanzato dopo aver passato una serata a base di alcol e droga
Genova: 19enne trovata morta in casa. L’allarme, scattato alle 2:40 della scorsa notte, è stato lanciato dal fidanzato dopo aver passato una serata a base di alcol e droga.
Una giovane di 19 anni, di origine sudamericana, è stata trovata senza vita a Sampierdarena, a Genova. Sulla morte della ragazza sono in corso le indagini della polizia. Al momento del fatto si trovava in casa insieme al fidanzato e, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti e alcol.
È stato proprio il compagno a lanciare l’allarme e a contattare i soccorsi, ma all’arrivo del personale del 118 il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso. L’intervento è scattato intorno alle 2.40 della notte.
La salma è stata posta a disposizione del pubblico ministero di turno, che nelle prossime ore disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte. Sul corpo della ragazza non sarebbero stati rilevati segni evidenti di violenza.
Sul luogo sono giunte inizialmente le volanti della polizia, che hanno poi affidato l’inchiesta agli investigatori della squadra mobile. Sono intervenuti anche un’auto medica del 118 e un’ambulanza dei volontari della Fiumara.