Genova: 20enne si lancia contro il treno. Muore sul colpo

Sul posto dell'investimento sono intervenuti gli agenti della Polfer e gli uomini dei dei vigili del fuoco. Inutile l'intervento del 118

Redazione
Genova: 20enne si lancia contro il treno. Muore sul colpo

Genova: 20enne si lancia contro il treno. Muore sul colpo. Sul posto dell’investimento sono intervenuti gli agenti della Polfer e gli uomini dei dei vigili del fuoco. Inutile l’intervento del 118.

Questa mattina si è verificato un tragico incidente tra le stazioni ferroviarie di Sturla e Quarto a Genova, dove un giovane di 20 anni è stato travolto da un treno Intercity. Ancora non è chiaro se si tratti di un incidente o di un gesto volontario.

La presenza di un messaggio inquietante inviato al padre del ragazzo ha sconvolto ulteriormente la situazione. La linea ferroviaria è stata interrotta, causando ripercussioni sul traffico dei treni.

Un tragico incidente tra le stazioni ferroviarie di Sturla e Quarto

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e gli uomini dei vigili del fuoco, ma purtroppo l’intervento del 118 è risultato inutile. La presenza dello zainetto del giovane sulla banchina ha portato inevitabilmente allo stop dei treni sulla linea. Questo tragico evento ha causato interruzioni e ripercussioni sul traffico ferroviario, coinvolgendo diversi treni regionali, Frecce e un Intercity.

Il messaggio inquietante e il disperato tentativo del padre di salvare il figlio

Il tragico incidente tra le stazioni ferroviarie di Sturla e Quarto si è accompagnato a un messaggio inquietante inviato dal giovane di 20 anni a suo padre, annunciando il suo intento di suicidarsi e indicando il luogo in cui avrebbe compiuto l’atto.

Il padre, venuto a conoscenza del messaggio, si è precipitato in stazione a Sturla nel disperato tentativo di salvare il figlio. Purtroppo, quando è arrivato sul posto, gli agenti della Polizia hanno dovuto dirgli che era già troppo tardi.

Interruzioni e ripercussioni

A seguito dell’investimento mortale avvenuto questa mattina tra le stazioni di Sturla e Quarto a Genova, il traffico ferroviario lungo la linea Genova-La Spezia è stato sospeso dalle 10 del mattino.

L’incidente, che coinvolge un treno Intercity proveniente da Milano e diretto a Grosseto, ha causato interruzioni significative nel servizio ferroviario regionale e nazionale.

Fino alle 12 del giorno, tre treni Frecce, un Intercity e quattordici treni Regionali sono stati coinvolti nell’interruzione. La situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco e dei soccorritori per gestire l’emergenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR