Genova, neonato a bordo di un bus cade e batte la testa: è grave

Redazione
Genova, neonato a bordo di un bus cade e batte la testa: è grave

Genova bus investe pedone, neonato a bordo cade e batte la testa: è grave. Un bambino di appena venti giorni è rimasto ferito in modo grave questa mattina in un incidente avvenuto a Genova.

Il piccolo stava viaggiando insieme alla mamma a bordo di un autobus della linea 1 che in via Bruno Buozzi a Di Negro ha investito un pedone in circostanze ancora da accertare.

In seguito all’impatto e alla successiva brusca frenata il neonato è caduto sul pavimento del mezzo pubblico ed ha battuto la testa.

Immediato l’intervento dei soccorritori che, oltre a occuparsi del pedone travolto, hanno trasportato il bambino in codice rosso al pronto soccorso del Gaslini.

E’ stato infatti il piccolo ad avere la peggio e riportare le conseguenze più gravi. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre due persone, per fortuna in modo lieve.

Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale, che dovrà accertare se vi siano state responsabilità da parte del conducente dell’autobus o un’imperizia da parte del pedone.

Tragedia a Casale Monferrato, uccide il compagno per gelosia.

Uccide il compagno per gelosia. È avvenuto nella notte a Casale Monferrato, nell’Alessandrino.

Dove il 43enne Luca Meloni, 43enne originario di Cagliari, avrebbe ucciso il compagno Fabio Spiega, artista suo coetaneo originario di Recco (Genova).

Secondo le prime informazioni, il delitto sarebbe maturato all’interno della coppia per motivi di gelosia. Sul posto la polizia di Casale Monferrato.

Con gli agenti della Questura di Alessandria e del Gabinetto di Polizia Scientifica con il medico legale. Il delitto è avvenuto in un alloggio di via Caccia, al civico 104.

Non sono ancora noti i particolari del caso.

Il delitto ha suscitato sconcerto e dolore nella piccola comunità alessandrina. Spiga era dipendente del supermercato Eurospin di Casale, mentre Meloni lavorava alla Iarp. Fonte Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR