Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano. Una è morta l’altra è molto grave
Le due germane, 32 e 35 anni, sono cadute dalla finestra del loro appartamento. Una prima ipotesi è che una delle due volesse lanciarsi e l'altra sia intervenuta
Genova: due sorelle precipitano dal quarto piano. Una è morta l’altra è molto grave. Le due germane, 32 e 35 anni, sono cadute dalla finestra del loro appartamento. Una prima ipotesi è che una delle due volesse lanciarsi e l’altra sia intervenuta.
Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. Due sorelle di 32 e 35 anni sono cadute da una finestra nell’edificio dove abitano, per cause ancora da chiarire.
Una è morta sul colpo, l’altra è gravissima. Sul posto dell’incidente sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco per recuperare i corpi caduti nel cortile interno del palazzo. Le indagini sono affidate agli agenti delle volanti.
La finestra dalla quale le due sorelle sono cadute è di piccole dimensioni: la prima ipotesi è che una delle due volesse lanciarsi e l’altra sia intervenuta in un estremo tentativo di salvarla. La donna ferita è ricoverata all’ospedale San Martino: le sue condizioni sono molto gravi.