Genova Sampierdarena: incidente mortale sul lungomare Canepa

Redazione
Genova Sampierdarena: incidente mortale sul lungomare Canepa

Genova Sampierdarena: incidente mortale sul lungomare Canepa. Tragedia nel pomeriggio di ieri lunedì 7 novembre 2022 sull’arteria del ponente genovese. Dalle prime informazioni una donna di circa 40 anni è morta in seguito a un incidente stradale, avvenuto poco prima delle 17 in lungomare Canepa in direzione ponente.

Sul posto sono intervenute l’automedica Golf 4, un’ambulanza della Croce d’Oro di Genova Sampierdarena, la polizia locale, i carabinieri e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno tentato di estrarre la vittima, che era alla guida di uno scooter, da sotto un tir.

Purtroppo i soccorsi non hanno dato l’esito sperato e il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ripercussioni sul traffico in tutta la zona. Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno.

Cornigliano: si ribalta con l’auto, mamma e due bimbi al pronto soccorso

Brutto incidente stradale poco dopo le ore 13:15 di lunedì 7 novembre 2022 in corso Perrone all’altezza di Ansaldo Energia. Per ragioni ancora da accertare un’automobile Mercedes di colore nero si è ribaltata andando a sbattere contro le auto posteggiate a bordo strada.

All’interno dell’abitacolo una donna con due bambini. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con l’automedica Golf 2 e ambulanze della Croce Oro di Sampierdarena e dei Volontari del Soccorso della Fiumara, ma anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

La madre è stata portata in codice giallo all’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, i due bambini verranno invece portati al Gaslini. Secondo quanto appreso non sarebbero in gravi condizioni.

I vigli del fuoco, aiutati anche da alcuni operai che si trovavano all’ingresso della fabbrica, hanno estratto le persone dall’abitacolo, poi si sono occupati della messa in sicurezza della carreggiata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR