Genova: trovato uomo senza vita nel parco
L'uomo dall'apparente età di 55/65 anni, è stato trovato con ferite alla testa e con le orecchie sanguinanti. L'allarme lanciato da un'escursionista
Genova: trovato uomo senza vita nel parco. L’uomo dall’apparente età di 55/65 anni, è stato trovato con ferite alla testa e con le orecchie sanguinanti. L’allarme lanciato da un’escursionista.
Un uomo di età stimata tra 55 e 65 anni è stato trovato cadavere in via delle Baracche a Genova, vicino al parco del Peralto, area frequentata da escursionisti.
Il corpo è stato scoperto da una escursionista che ha dato immediato allarme. I soccorsi, composti da personale sanitario e vigili del fuoco, sono intervenuti nonostante la difficoltà del terreno, constatando il decesso sul posto.
Senza documenti
L’uomo non aveva documenti, rendendo difficile la sua identificazione. La morte sembra essere avvenuta la mattina stessa, ma il tempo preciso resta da definire.
Destano particolare preoccupazione le ferite alla testa e il sangue fuoriuscito dalle orecchie, elementi che potrebbero indicare una dinamica complessa del decesso.
Le autorità non escludono alcuna ipotesi, dal semplice incidente o caduta fino a possibili scenari più gravi, che saranno chiariti tramite l’autopsia.
La Polizia di Stato ha avviato le indagini per ricostruire gli ultimi movimenti dell’uomo e determinarne l’identità. Questa vicenda rimane al momento un mistero che richiede ulteriori accertamenti per definire cause e responsabilità.