Genzano di Lucania: auto finisce contro tir. 2 morti
Un 35enne e una ragazza di 24 anni hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi, in provincia di Potenza

Genzano di Lucania: auto finisce contro tir. 2 morti. Un 35enne e una ragazza di 24 anni hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nelle prime ore di oggi, in provincia di Potenza.
Due giovani vite si sono infrante a Genzano di Lucania, in provincia di Potenza, in un drammatico incidente automobilistico che ha ancora intriso di sangue le strade lucane.
Nella tragica circostanza, un uomo di 35 anni e una ragazza di 24 anni, entrambi originari della Puglia, di Santeramo in Colle, in provincia di Bari, sono deceduti nei minuti di alba di lunedì 14 aprile lungo la strada statale 655 Bradanica.
La dinamica dell’incidente resta ancora da chiarire
È avvenuto attorno all’una del mattino, quando l’automobile su cui viaggiavano i due pugliesi si è scontrata violentemente con un camion, causando la morte dei passeggeri.
Vigili del fuoco, operatori sanitari del 118 Basilicata e forze dell’ordine sono intervenuti prontamente. Il conducente del camion, ferito nell’incidente, è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Potenza.
Viviana Cervellino, sindaca di Genzano di Lucania, ha manifestato il suo profondo dolore sui social: “In un tragico incidente sulla ss 655 Bradanica, due giovani vite provenienti dalla Puglia ci hanno lasciati. Le famiglie colpite ricevono l’abbraccio sincero della nostra comunità.”