George Ciupilan a Micol: “Sono felice…”

Redazione
George Ciupilan a Micol: “Sono felice…”

George Ciupilan in cortiletto con Micol e Giaele, ricorda il videomessaggio ricevuto dal padre durante la diretta di ieri sera. In questo uggioso pomeriggio d’autunno, i Vipponi si appartano in cortiletto e parlano della sorpresa vissuta

Dal loro compagno di avventura George Ciupilan durante la puntata ieri sera. Il VIP ha ricevuto una sorpresa molto speciale che non immaginava mai di poter vivere. Dopo aver incontrato la mamma e aver ricevuto una sorpresa dalla nonna

Il VIP riceve un videomessaggio dal padre in cui si scusava per quanto successo in passato e gli tendeva la mano in segno di pace. George Ciupilan in quel momento era molto commosso e oggi Micol e Giaele si congratulano con il VIP per la grande maturità dimostrata nell’aver accettato il riavvicinamento da parte del padre.

“Sono veramente felice” dichiara il giovane TikToker ancora incredulo del gesto del papà. “Ti ha cambiato” dice Micol notando nel VIP della leggerezza e della voglia di lasciarsi andare anche nel suo percorso in Casa.

George riconosce di essere un po’ chiuso e ammette di volerci lavorare su. E, pensando anche alle parole di supporto da parte della madre, promette di volersi lasciare andare e di aprirsi di più al dialogo. Sarà per George l’inizio di un suo nuovo Grande Fratello?

George Ciupilan il messaggio del papà

L’ultimo capitolo di questo incontro è dedicato a un video del papà di George Ciupilan, che ha deciso di parlare. “George, sappi che mi dispiace molto se non sono riuscito a venire da te, resterò tuo padre per tutta la vita. Ti amo”. “Non piangere” esorta la madre del VIP”

Alfonso Signorini spiega che il padre del giovane ragazzo ha voluto comprendere i suoi errori e tende una mano a suo figlio. “Sta a te scegliere se cogliere l’occasione di stringere la mano”. “Adesso ti sta guardando” afferma il conduttore. E George Ciupilan: “Voglio stringere quella mano”.

La madre del VIP, come il figlio, ha sofferto per il suo rapporto con l’uomo ed è felice che il tempo possa guarire le ferite. Inoltre la donna chiede la presenza di Nikita per alcune parole: “Voglio dirti grazie con tutto il cuore, è come se fossi la sua sorella maggiore. Mi commuove la vostra amicizia”.

La donna chiede a Nikita di aiutare suo figlio ad aprirsi di più, i suoi silenzi la fanno soffrire. “Apriti, ridi, sorridi e divertiti” le parole di saluto della madre per George, che torna dai coinquilini insieme all’amica Nikita. Sonia Bruganelli, da madre, è fiera del giovane VIP, per la sua voglia di ricucire i rapporti col padre

Colmare quella sofferenza che lo ha spinto a crescere troppo. Orietta Berti ribadisce l’importanza della presenza dei genitori. Marco, dallo studio, ama l’empatia del giovane VIP, la sua forza e la sua capacità di ascoltare è encomiabile. Lo stesso dice Carolina Amaurys è commosso e Cristina invita il VIP a dare di più. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR