George Ciupilan: “Due percorsi diversi”

Redazione
George Ciupilan: “Due percorsi diversi”

George Ciupilan: “Due percorsi diversi”. Nella puntata di ieri sera finalmente c’è un momento di grande tenerezza. Uno spazio dedicato anche all’amore. Una sorpresa “piccante” per George Ciupilan: Samara, la sua ex fidanzata, che ha deciso di fare una visita inaspettata nella casa del GF VIP.

Che rapporto hanno George Ciupilan e Samara?

Samara e George Ciupilan si sono frequentati per alcuni mesi e oggi hanno un ottimo rapporto d’amicizia come confermato da lei durante una live su Twich

Samara Tramontana, in alcune interviste, ha parlato del percorso di George Ciupilan. “Il suo silenzio è giustificato. Lui è così perché sta in una situazione che non ha mai vissuto, con persone molto più grandi e cattivissime, visto quello che è anche accaduto con Bellavia”.

Samara Tramonta ha anche evidenziato, in precedenza, che il suo ex fidanzato sarebbe anche molto attratto da Nikita Pelizon.“Nikita? Secondo me George ci sta soffrendo un po’ per lei. Lui si stava iniziando a prendere mentalmente di lei,

Poi è arrivato Luca Onestini, poi c’era la questione dell’ex… Ora lei si sfoga con lui su Onestini e George, secondo me, sta soffrendo questa cosa, anche se non lo dice”. Ha anche detto: “Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. É indubbio che sia il migliore”

L’incontro in diretta al Grande Fratello Vip

Samara è bellissima e molto emozionata. Dopo un fiume di parole, interviene George Ciupilan a raccontarsi: “abbiamo avuto due percorsi molto diversi, infatti, aveva iniziato con i social e non voleva una storia più seria. Poi, abbiamo staccato i rapporti e non ci siamo mai più parlati e chiariti”

Samara spiega: “è stata una relazione difficile, io sono scappata e non sono stata in grado di chiedere scusa a George. Non l’ho tradito, ma ho tradito la sua fiducia”

Alfonso chiede a Samara se c’è qualcuna che nella casa può interessare George Ciupilan: “io non lo vedo compatibile con nessuno all’interno della casa. Nikita ha un ruolo importante per George, la vedo più come una sorella che come una compagna di vita per George”

Tornato in casa, riceve un grande applauso da tutti i Vipponi. Immediatamente Nikita gli va incontro e lo abbraccia felice ed emozionata per il momento intenso che il Grande Fratello Vip gli ha regalato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR