George Ciupilan parla dei suoi sentimenti per la sua ex Samara

Redazione
George Ciupilan parla dei suoi sentimenti per la sua ex Samara

George Ciupilan parla dei suoi sentimenti per la sua ex Samara. In questi tre mesi di Grande Fratello Vip raramente George Ciupilan si è aperto ed ha parlato dei suoi sentimenti e delle sua vita privata.

Ieri notte però il gieffino l’ha fatto, poche ore dopo aver rivisto la sua ex fidanzata Samara (accusata di averlo tradito). Il 20enne si è appartato in giardino con Luca Onestini e gli ha confessato di provare qualcosa per Samara.

“Sono felice che ci sia, ma io devo capire se è fidanzata o single. Mi sembrava inopportuno chiederle se era occupata o meno. Non mi è venuto da chiederglielo in diretta davanti a tutti. Se mi piace ancora? certo poi lei è una bella ragazza. Se sento qualcosa? Ti rispondo dicendoti che l’avrei voluta come nuova concorrente

Continua George Ciupilanmi avrebbe capovolto l’esperienza. Con una ragazza così dentro… Con una che mi piace e la conosco, cambia il gioco. A mente fredda le avrei chiesto ‘sei ancora fidanzata?’. Sì adesso lo chiederei senza problemi. Lo scoprirò quando uscirà allora. Sono nel pallone e non me l’aspettavo questa sorpresa.

Quando una cosa non te l’aspetti è così. Se mi batteva il cuore quando l’ho vista? Adesso non esageriamo dai Luca quanto ti piace mettere il dito nella piaga ormai ti conosco. Ha detto delle bellissime cose, accetto le scuse e sono felice”.

George Ciupilan, i consigli di Luca Onestini

“Dai ammetti che non ti è mai passata! Si vedeva come la guardavi, eri emozionatissimo. Tranquillo che vi rimetterete insieme. Lei è venuta qui e questo vuol dire qualcosa. Poi ti faceva capire

Che ti aspetta fuori quindi significa che per te c’è. Se è fidanzata? Ma no! Ok che tu non glielo hai chiesto, ma se è arrivata qui davanti a te e ti ha fatto capire determinate cose significa che ti vuole”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR