George Ciupilan preso dalla sconforto

Redazione
George Ciupilan preso dalla sconforto

George Ciupilan preso dalla sconforto. George Ciupilan ha un momento di sconforto e riceve numerosi consigli da Nikita. Al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip

George – un po’ rammaricato – ha deciso di rifugiarsi in giardino per trascorrere un po’ di tempo lontano dagli occhi indiscreti dei suoi compagni. A notare la sua assenza è Nikita che, senza esitare, raggiunge il suo compagno per capire le ragioni del suo malumore.

George Ciupilan racconta di essere stato nominato da Patrizia in quanto non è riuscito a stringere un grande rapporto con lei, ma anche da Antonella. “Con Antonella ci parlo io” esclama Nikita, la quale promette al suo compagno di confrontarsi con l’ex schermitrice per farla riflettere.

Il malumore e il dispiacere di George Ciupilan, però, continuano a preoccupare la modella. Che – dopo quanto ascoltato – si sente in dovere di dare un consiglio al suo amico e lo invita ad esporsi di più soprattutto in determinate situazioni.

“È una cosa che ti rende più partecipe” esclama. Pur apprezzando i consigli della sua compagna d’avventura, il tiktoker George Ciupilan afferma. “La vedo in un modo totalmente diverso” spiegando di non essere in grado di agire in questo modo

In quanto non vorrebbe passare per una persona falsa che cerca di avvicinarsi a tutti i costi anche a coloro che non apprezza. “Magari vedo le cose in un modo sbagliato” conclude. Dopo aver avuto un confronto con Nikita, George riuscirà a mettere in pratica i consigli ricevuti?

George Ciupilan legge il comunicato del Gf Vip

I concorrenti vengono convocati in salone e George e Nikita leggono un comunicato. Il Grande Fratello vi comunica questa settimana il budget della spesa è 300 euro. I VIP fanno un po’ i conti: inizialmente pensano sia una cattiva notizia e che il budget sia stato decurtato

Poi si rendono conto di essere solamente in quindici. Nessuna paura quindi, hanno ricevuto a testa la quota abituale. Senza porsi ulteriori problemi, gli addetti alla spesa prendono foglio e penna e si riuniscono attorno al tavolo.

Come al solito si parte dai farinacei, si procede con i latticini e si finisce con le carni. Le richieste sono molteplici e i Vipponi cercano di accontentare anche i palati più raffinati. Filerà tutto liscio come l’olio oppure i VIP scoppieranno presto come pop corn?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR