George Clooney su Elisabetta Canalis: “Ecco cosa non sapete di lei”
George Clooney su Elisabetta Canalis: “Ecco cosa non sapete di lei”. George ha voluto dedicare un bellissimo ricordo ad Elisabetta Canalis. La star americana è molto legata all’Italia.
Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso nuovamente di passare le sue vacanze in Italia. Nel posto a lui caro sul Lago Como nella ormai famosissima Villa Oleandra. Leggi qui
La Villa Oleandra, di George, si trova in una che negli ultimi anni è diventata la meta estiva per eccellenza delle star di Hollywood. Un posto magnifico, italiano che viene invidiato dal mondo intero. Un posto dove è possibile trovare un mix di relax e bellezza.
Ritorniamo alle parole di George su Elisabetta
Stuzzicato in un’intervista, alcune settimane fa Clooney ha voluto parlare del nostro paese e di Elisabetta Canalis, con la quale è stato fidanzato dal 2009 al 2011. L’attore ha voluto ricordare la showgirl per la sua grande simpatia.
Ha detto, di getto: “Non la conoscete” – ha detto George Clooney – “ma lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. Una donna, quindi, che oltre a essere bellissima ha anche senso dell’umorismo.
Ora è felicemente sposata
Come sapete, ora Elisabetta Canalis è felicemente sposata a Los Angeles con il chirurgo Brian Perri e, al momento, è tornata nella sua Sardegna dove si sta godendo un po’ di relax insieme alla figlia Skyler Eva.
Clooney invece è sposato dal 2014 insieme alla giurista Amal Alamuddin ed è padre di due gemelli, Alexander e Ella, ma pare che la loro relazione sia già al capolinea e che la coppia sia in procinto di divorziare. Fonte: RDS