Georgette e Davide, decisione presa: “non si dice… ma è Tagadà”

Georgette Polizze insieme a Davide oggi, 7 ottobre, racconta a Francesco Fredella, su RTL 102.5 NEWS a "Trend&Celebrities", la sua storia di rivincita sulla vita e su tutto quello che c'è di bello.
sei in  Italia

3 settimane fa - 7 Ottobre 2021

Georgette e Davide, decisione presa: “non si dice… ma è Tagadà”. Georgette Polizze insieme a Davide oggi, 7 ottobre, racconta a Francesco Fredella, su RTL 102.5 NEWS a “Trend&Celebrities”, la sua storia di rivincita sulla vita e su tutto quello che c’è di bello.

Il racconto della storia di Georgette Polizze è davvero toccante e, con la gravidanza che sta portando avanti, è riuscita a far capire a tutti gli ascoltatori quanto sia importante la serenità della vita.

Insomma, l’ex protagonista di “Temptation Island”, oggi al quarto mese di gravidanza, è riuscita a voltare pagina, ma quegli episodi sono stati talmente forti e violenti da averla segnata a vita.

Quando aveva 15 anni Georgette, così come ha raccontato in una precedente intervista, trovò il coraggio di scappare da casa, abbandonando sua madre e quel “mostro”. Ha dichiarato: “Oggi per me è tutta un’altra storia”

“ho cambiato il corso della mia vita. Quando sei bambina credi di meritarlo, credi che certi abusi siano normali ed entri in una vita virtuale parallela e ti chiedi se i tuoi compagni vivono la stessa cosa”.

“Io ho perdonato mia mamma, oggi non c’è più”, ha confidato. “Ho capito che stava male, non era lucida. Mamma era bipolare, quindi mi picchiava e poi mi medicava”.

“Gli assistenti sociali e gli psicologi hanno provato ad aiutarla, ma la malattia era troppo avanti e non è stato possibile fare nulla”. Le costole rotte, i lividi e le fratture non potrà mai dimenticarle, quelle no.

Poi andando alla cose belle, Francesco Fredella e Simone Palmieri su RTL 102.5 NEWS vogliono sapere il nome del bambino ch aspettano Georgette e Davide. Ma sembra che sia proprio un segreto e bisogna attendere per saperne di più…

Ma il momento più esilarante dell’intervista è quando è uscita fuori la domanda: “che aggettivo potete usare per descrivere la vostra coppia?“. La risposta è eclatante. Leggi anche qui 

Lui dice immediatamente: “magnifico”; invece, lei: “TAGADA’“. Una parola che forse indicherebbe un su e giù. Cosa volte dirci Georgette e Davide? In ogni caso, si può dire che a noi de L’Inserto piacciono tantissimo insieme.

Georgette e Davide, decisione presa: “non si dice… ma è Tagadà”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST davide georgette Oggi