Gerardo Locuratolo, 54 anni, è scomparso da Battipaglia

L'uomo è sparito da più di due settimane nel Salernitano e la su auto è stata ritrovata con le gomme squarciate. Mossa per sviare le indagini?

Redazione
Gerardo Locuratolo, 54 anni, è scomparso da Battipaglia

Gerardo Locuratolo, 54 anni, è scomparso da Battipaglia. L’uomo è sparito da più di due settimane nel Salernitano e la su auto è stata ritrovata con le gomme squarciate. Mossa per sviare le indagini?

Il mistero che circonda la scomparsa di Gerardo Locuratolo, 54 anni di Battipaglia, in provincia di Salerno, si fa più fitto dopo oltre quindici giorni dalla sua sparizione.

L’ultima volta che è stato visto risale al 16 aprile e, da allora, non ci sono più stati contatti. La sua vettura, una Volkswagen Polo, è stata ritrovata ad Albanella, in Borgo San Cesareo, con due pneumatici squarciati, uno davanti e uno dietro.

Le ricerche

Le ricerche, sotto la direzione dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, si concentrano nell’area di Albanella, dove è stata ritrovata l’auto. Gli investigatori stanno valutando la possibilità che l’auto sia stata lasciata apposta sul luogo per confondere le indagini.

La madre di Gerardo ha segnalato la sua scomparsa alle autorità, non vedendolo rientrare. Stando a quanto dichiarato, Gerardo aveva detto che stava riportando a casa un ragazzo, ma da allora non ha dato alcun segno di vita.

Le operazioni di ricerca proseguono, includendo l’uso di droni e squadre specializzate, ma al momento non si registrano sviluppi significativi. La comunità resta in ansia, aspettando con speranza notizie positive sul destino di Gerardo Locuratolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR