Gerardo Nilo, 58 anni, trovato cadavere sulle scale. Si indaga per omicidio
Il tragico episodio si è verificato in Corso Allamano a Torino, sulle scale di una palazzina popolare dove la vittima abitava, In caserma il fratello
Gerardo Nilo, 58 anni, trovato cadavere sulle scale. Si indaga per omicidio. Il tragico episodio si è verificato in Corso Allamano a Torino, sulle scale di una palazzina popolare dove la vittima abitava, In caserma il fratello.
Il 58enne Gerardo Nilo è stato rinvenuto senza vita sulle scale di un edificio popolare in corso Allamano, Torino. Il corpo è stato scoperto al primo piano del palazzo, dove viveva insieme alla sua madre anziana.
Si indaga per omicidio
Nonostante l’ipotesi iniziale di una caduta, le indagini hanno rivelato lesioni sul corpo che sembrerebbero non compatibili con tale scenario.
Alcuni residenti hanno segnalato di aver sentito due forti rumori a breve distanza di tempo. Nilo, che viveva in quel palazzo da 40 anni con la sua famiglia, era tornato da poco a vivere lì dopo una separazione.
Le indagini dei carabinieri proseguono, e un sospetto è stato identificato grazie alle testimonianze di alcuni residenti e all’analisi delle ferite sul corpo. Non si esclude la possibilità di omicidio.
Nilo faceva parte di una grande famiglia del Sud Italia e l’appartamento nel quale è stato trovato era al secondo piano della struttura.