Gerardo Perna muore a 49 anni in un mxi incidente stradale
Nel sinistro, che ha visto ferita anche la figlia di Perna, sono state coinvolte 5 auto. La vittima è di Calabritto, in provincia di Avellino
Gerardo Perna muore a 49 anni in un mxi incidente stradale. Nel sinistro, che ha visto ferita anche la figlia di Perna, sono state coinvolte 5 auto. La vittima è di Calabritto, in provincia di Avellino.
Tragico incidente sulla Fondo Valle Sele: l’impatto è avvenuto al chilometro 6 nelle prime ore di questa sera a Oliveto Citra, nei pressi dell’uscita di Contursi. in provincia di Salerno.
Cinque veicoli sono rimasti coinvolti e purtroppo uno dei conducenti, Gerardo Perna, 49 anni, di Calabritto, in provincia di Avellino, ha perso la vita.
Ferita anche una bambina, la figlia della vittima
All’arrivo dei soccorritori, diverse persone sono state trovate ferite, tra cui una bambina, figlia della vittima, con una sospetta frattura al femore.
Gli altri hanno riportato contusioni multiple e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti l’auto medica della Vopi di Pontecagnano, altre ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.
La strada è stata chiusa temporaneamente in entrambe le direzioni. L’Anas ha informato che, fino alla riapertura, il traffico verrà deviato: uscita obbligatoria allo svincolo di “Contursi est” per chi arriva da Lioni e a “Contursi zona industriale” per chi proviene dall’A2.
Le squadre Anas e le forze dell’ordine sono sul luogo per gestire la situazione e riaprire il tratto stradale il prima possibile. Un messaggio sui social esprime il dolore della comunità: «Mio Dio, che tragedia. Solo qualche ora fa l’ho visto salutare il suo cane fuori casa. L’assurdità della vita. Che la terra ti sia lieve».