Gerry Scotti e Carlo Conti: in lotta al di là della “rivalità”

2 settimane fa
18 Novembre 2020
di redazione

Gerry Scotti e Carlo Conti: in lotta al di là della “rivalità”. Gerry Scotti e Carlo Conti hanno passato momenti difficili nelle ultime settimane: hanno lottato contro il Covid, qualcosa li ha “salvati.”

I due conduttori televisivi hanno vissuto dei momenti davvero molto difficili a causa del Covid che purtroppo li ha colpiti, portandoli anche, nel caso del noto conduttore di Mediaset, in ospedale.

I due hanno di fatto lottato contemporaneamente contro questo bruttissimo virus. Per fortuna, sembra che per entrambi il peggio sia passato (anche se comunque verranno sottoposti a tutti i controlli del caso. Come è giusto che sia, anche più avanti).

“Salvati”

Ciò che li ha, per così dire, “salvati”, oltre ovviamente alle cure dei medici che sono state fondamentali, sono stati anche i numerosissimi messaggi che i due si sono scambiati. Una vicinanza in questo momento di paura e molto difficile che è stato davvero un toccasana per il morale.

Come ha infatti dichiarato Gerry Scotti, infatti, ha ricevuto in questo periodo tantissimi messaggi di vicinanza. Così riporta ultimenotizieflash, ma soprattutto ciò che l’ha colpito maggiormente è stato il supporto morale ed emotivo degli addetti ai lavori. Leggi anche qui 

Uno su tutti? Ovviamente Carlo Conti. I due, infatti, si sono fatti, seppur a distanza, tantissima forza. Il noto volto di punta di Canale 5 ha anche raccontato un aneddoto divertente.

In cui i due, per messaggio, chiedevano all’altro quanti litri di ossigeno erano stati somministrati e se avessero già preso le pastiglie.

Insomma, al di là della “rivalità”, professionale, dal momento che uno lavora in Rai e l’altro a Mediaset, vi è una grande stima e soprattutto un’enorme amicizia. Youmovies