Gerry Scotti e la sua compagna, hanno rischiato grosso in Polonia: che cos’è successo?

1 mese fa
2 Luglio 2020
di redazione

Gerry Scotti e la sua compagna, hanno rischiato grosso in Polonia: che cos’è successo?. Gerry Scotti e Gabriella Perino poco prima che scoppiasse tutta questa pandemia globale ed il mondo cadesse inesorabilmente nel lockdown stavano facendo un bellissimo viaggio di coppia in Polonia.

I due, infatti, come ha lui stesso raccontato a Il Corriere Della Sera, ha rischiato di rimanere bloccato in un paese straniero insieme alla sua compagna e, per questo motivo, ha rischiato grosso.

In molti si chiedono che cosa ci facesse il noto conduttore di Canale 5 in questo stato ed il motivo è molto semplice: stava infatti registrando le nuove puntate di Chi vuol essere milionario in questo paese ed è rientrato soltanto due giorni prima che si chiudesse tutto.

Gerry Scotti e Gabriella Perino hanno rischiato parecchio: cos’è successo?

Insomma, uno dei conduttori più amati di tutta la televisione italiana e non solo ha rischiato davvero grosso ed ha avuto molta paura di non poter tornare in Italia per vivere questo lockdown che ha purtroppo fatto compagnia, per così dire, a tutti quanti per molti mesi.

Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto. Con il conduttore che finalmente è riuscito a tornare a casa per registrare come sempre le puntate di Striscia La Notizia. In compagnia di Michelle Hunziker, come sempre con le dovute precauzioni.

Guanti, mascherine, gel sanificante e soprattutto tanta, tantissima attenzione che ormai sono necessariamente diventati dei veri e propri automatismi per chi, come loro, ogni giorno si presentava davanti alle telecamere per cercare di strappare un sorriso ai telespettatori.

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Ma, la paura per lui è stata davvero enorme. Ha rischiato seriamente di rimanere bloccato. Fonte Youmovies