Gerry Scotti fa l’annuncio che tutti aspettavano

Pochi giorni fa il conduttore originario di Miradolo Terme, in provincia di Pavia, ha sconvolto tutti con una grandissima rivelazione
sei in  Italia

4 settimane fa - 1 Settembre 2021

Gerry Scotti fa l’annuncio che tutti aspettavano. Finalmente ha deciso. Il noto conduttore Gerry Scotti ha sconvolto tutti con un importante annuncio: è in arrivo una grande novità

Gerry Scotti è sicuramente uno dei presentatori televisivi più apprezzati in Italia. Il pubblico ormai, in oltre 30 anni, si è affezionato a lui ed è abituato a vederlo tutte le sere in tv mentre conduce uno dei suoi quiz.

Pochi giorni fa il conduttore originario di Miradolo Terme, in provincia di Pavia, ha sconvolto tutti con una grandissima rivelazione. Era da tanto tempo, infatti, che stava pensando se prendere questa decisione e, alla fine, ha fatto la sua scelta. Per questo, è in arrivo una grossa novità nella sua vita.

Lo ha raccontato durante un’intervista a TelePiù, dove ha rivelato tutti i dettagli senza farsi troppo pregare. Si tratta di informazioni molto importanti, che riguardano sia la sua vita lavorativa sia quella privata.

Della vita lavorativa di Gerry Scotti ormai si parla spesso e certe informazioni sono di dominio pubblico. Oggi è uno dei personaggi televisivi più influenti, ma ovviamente non è sempre stato così.

Infatti proviene da una famiglia piuttosto modesta e il suo sogno di quando era giovane non guardava alla tv. Sognava infatti di lavorare in radio e così ha fatto per parecchi anni.

La sua grande passione per la musica lo ha portato a Radio Deejay e poi al Festivalbar che ha condotto tra gli anni ’80 e ’90. Nel 1986, invece, si presentò all’evento nelle vesti di cantante.

Della parte privata, invece, si sa che nel 1991 ha sposato Patrizia Grosso, dalla quale l’anno successivo ha avuto il suo unico figlio, Edoardo. Dopo il divorzio (avvenuto a quanto pare perché lui era spesso assente per lavoro) ha stretto una relazione con l’architetto Gabriella Perino e la coppia oggi vive a Milano.

Lo showman è tornato da pochi giorni con Caduta libera e ha spiegato che da quest’anno ci saranno delle grandi novità all’interno del programma, con una prova nuova. Leggi anche qui 

Si tratta del Giornalone, una serie di domande sui fatti del passato in cui si dovranno indovinare i titoli di cronaca dell’epoca. Infine, ha raccontato un dolce retroscena sulla nipotina:

“Di recente mi sono commosso perché mia nuora mi ha mandato un video con lei che tiene in braccio Virginia sul trenino. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo quando su quel trenino ci portavo mio figlio”. Gerry scotti

Gerry Scotti fa l’annuncio che tutti aspettavano
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Gerry Scotti gossip Oggi