Gerry Scotti: il suo fallimento

Redazione
Gerry Scotti: il suo fallimento
Gerry Scotti Foto dal web

Gerry Scotti: il mio fallimento. Ultima puntata di La tv dei 100 e uno e Piero Chiambretti chiude con grandissimi ospiti.

Tra i vip che si sono sottoposti alle domande dei simpatici cento bimbi presenti nel programma di Canale Cinque c’è stato l’amatissimo Gerry Scotti. Il conduttore di svariati programmi Mediaset, in questo periodo in onda con Lo show dei record.

Intervistato nel format di Canale Cinque il celebre presentatore si è raccontato a tutto campo. Lo ha fatto parlando anche della vita pre lavorativa. Ha detto di quando iscritto a giurisprudenza non è riuscito a raggiungere l’obiettivo che si era prefissato, tagliare il traguardo finale, quello della laurea.

A La tv dei 100 e uno Gerry ha voltato lo sguardo indietro di diversi anni. Confessando: “E’ stato un mio fallimento, ho dato 22 esami e non sono riuscito a laurearmi. E’ una cosa che non va fatta”

Gerry Scotti annuncia: “Presto arriverà un nuovo programma”

Da ormai oltre un ventennio il conduttore di Canale Cinque è sempre puntualmente sulla cresta dell’onda. I suoi programmi incollano milioni di telespettatori al piccolo schermo. Da Passaparola a Chi vuol essere milionario, passando per i più recenti Caduta libera e Lo show dei record, ma anche Paperissima e tanti altri successi.

Ma la voglia di vedere Gerry Scotti nuovamente alle prese con nuove e intriganti sfide è altissima e anche i bambini di Piero Chiambretti a La tv dei 100 e uno hanno domandato al conduttore, da pochi giorni tornato a Striscia la notizia se stia bollendo qualcosa in pentola: “Presto arriverà qualcosa di nuovo” ha svelato lo zio Gerry. E i fan non vedono l’ora di capire cosa.

Il presentatore amareggiato: “Mai fatto Sanremo”

Uno spazio dell’intervista a La tv dei 100 e uno di Gerry Scotti è stato dedicato anche a uno dei format che il conduttore non ha mai avuto la possibilità di condurre nonostante abbia attraversato una carriera straordinaria.

Ma il Festival di Sanremo resta il grande assente nel curriculum di Gerry, che da Chiambretti su Canale Cinque ha ammesso l’amarezza: “Penso che sia scritto nel mio destino, l’uomo che non ha mai fatto Sanremo”. La nostra tv 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR