Gerry Scotti rivoluziona tutto, il retroscena

Redazione
Gerry Scotti rivoluziona tutto, il retroscena
Gerry Scotti Foto dal web

Gerry Scotti rivoluziona tutto, il retroscena. Gerry Scotti ha ammesso che la nuova edizione del noto programma sarà molto diversa. Una rivoluzione dettata per rinnovare il format: ecco che cosa riguarda e cosa ha rivelato.

È uno dei volti principali della Tv italiana, come scrive Youmovies, una carriera che lo ha portato a condurre numerosi programmi, ottenendo un importante successo e consenso mediatico.

Esattamente come tutti i suoi colleghi, anche il conduttore si sta preparando per la nuova stagione che vedrà importanti cambiamenti per quanto riguarda un noto game show. A rivelare tutto è stato proprio lui.

La nuova stagione televisiva è alle porte e i telespettatori sono in attesa di scoprire quali sono i format che vedranno, con le rispettive novità. A rivelare che cosa ne sarà di uno dei programmo di punta di Canale 5 è stato Gerry Scotti.

Il conduttore ha voluto rivelare qualche indiscrezione in merito alla nuova edizione del quiz televisivo che terrà compagnia al pubblico.

Di che cosa si tratta? Ovviamente stiamo parlando di Caduta Libera, uno dei principali format di Mediaset che negli ultimi anni è riuscito ad ottenere ottimi risultati con le vincite record che hanno appassionato i fan. Il conduttore è tornato a parlare ed ha rivelato che il format è stato rinnovato, dove sono stati eliminati tre giochi.

Caduta Libera addio a tre giochi: Gerry Scotti rivela la novità

Il conduttore ha rilasciato sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni un’intervista in cui ha parlato della prossima stagione televisiva. Compreso ovviamente dei retroscena in merito al game show che ha visto campioni del calibro di Christian Fregoni.

Scotti ha confessato che tra le novità c’erano quattro giochi da testare, ma che poi ne hanno eliminati tre e tenuto solo uno. Tra i giochi testati da lui e dagli autori è rimasto solamente il gioco “Dieci piccoli indizi.”

Gerry si è detto entusiasta di ritornare al timone del game show il cui appuntamento è previsto per lunedì 29 agosto, dove gli spettatori potranno seguire i giochi e tifare per i concorrenti in gara.

Il quiz televisivo, ricordiamo, che era stato interrotto a dicembre per dare spazio ad Avanti un altro. Un’alternanza tra Bonolis e Scotti che ormai va avanti da diverse stagioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR