Gerry Scotti salta tutto, altro che Festival
Gerry Scotti salta tutto, altro che Festival. L’entusiasmo del pubblico online è stato scatenato da una semplice foto. Stiamo parlando dell’immagine di qualche giorno fa in cui Amadeus e Gerry Scotti si sono mostrati insieme a colazione.
Molti hanno ipotizzato che il post condiviso dai due conduttori sui social potesse essere un’anticipazione del prossimo Festival di Sanremo. Immaginando una fantastica coppia al comando dell’evento musicale. Un recente retroscena di TvBlog, però, ha fatto chiarezza sulla possibile collaborazione tra Gerry Scotti e Amadeus.
Gerry Scotti e la sua partecipazione al Festival di Sanremo
Secondo quanto emerso, Gerry Scotti non dovrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttore per tutte e cinque le serate. Come fatto da Gianni Morandi lo scorso febbraio. Invece, Amadeus sarà affiancato dai vari cantanti in gara, che a turno si occuperanno di presentare gli altri colleghi.
Questo significa che Gerry non parteciperà al Festival di Sanremo? Non possiamo escludere completamente questa ipotesi, ma potrebbe entrare in gioco Pier Silvio Berlusconi.
Se si riuscisse a trovare un accordo, Amadeus potrebbe contare sulla partecipazione straordinaria di un ospite speciale per il suo quinto e ultimo Festival di Sanremo. Al momento, però, non sappiamo se queste indiscrezioni saranno o meno confermate.
Le allusioni e il commento di Amadeus
L’eccitazione generata dalle foto di Amadeus e Gerry Scotti era stata molto alta. I due conduttori avevano alimentato ulteriormente questo hype. Con un video su Instagram, Zio Gerry sembrava implicitamente confermare la sua presenza a Sanremo
“Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?”. Queste erano state le sue parole. L’ironico commento di Amadeus, invece, sembrava confermare uno scenario già delineato: Gerry Scotti al Festival di Sanremo.
Secondo TvBlog, però, si tratta solo di un gioco tra amici. Il conduttore di Caduta Libera ha cavalcato le convinzioni del pubblico online generate dalle foto sui social, pubblicando nuovi riferimenti al tema. Amadeus avrebbe solo seguito il gioco dell’amico.
Ma è davvero solo un gioco? O siamo di fronte a una strategia ben elaborata che culminerà con la presenza di Zio Gerry sul palco dell’Ariston? È ancora presto per dirlo, ma chissà se nelle prossime settimane avremo maggiori dettagli.