Gerry Scotti scottante confessione su Antonio Ricci

di  Redazione
3 mesi fa - 9 Marzo 2021

Gerry Scotti scottante confessione su Antonio Ricci. Cambio alla conduzione di Striscia la Notizia. Dopo gli inossidabili, e amatissimi, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti arrivano Gerry Scotti e Francesca Manzini. I due sono al bancone dalla puntata di ieri sera, lunedì 8 marzo, ovviamente su Canale 5. Riprende, insomma, la loro parabola al tg satirico Mediaset ideato da Antonio Ricci.

E lo zio Gerry, in un’intervista a TelePiù, svela qualche retroscena su uno dei programmi più amati di sempre. “Non proviamo nulla. Antonio Ricci non ci dice mai prima i temi dei servizi, ama l’effetto sorpresa”, racconta Gerry Scotti. Poi parla anche del rapporto professionale con la Manzini, che è giovanissima ma ha già raggiunto traguardi altissimi.

“Ogni giorno arriva con dieci proposte. Antonio Ricci, gli autori e io gliene bocciamo otto, ma le due che restano le fa benissimo”, dice. “Porterei in dono una torta a Francesca Manzini perché lei è golosa” ammette Gerry “ma meglio di no, so che è a dieta ferrea”.

Gerry Scotti dovrebbe restare al timone di Striscia la Notizia per tre settimane e poi arriverà Michelle Hunzinker. Anche lei un volto familiare per il tg satrico di Antonio Ricci, che ha raggiunto il traguardo delle 7 mila puntate. Attestandosi come uno dei programmi più longevi e più seguiti della televisione italiana.

Infatti, riesce sempre a mettere in difficoltà la concorrenza; una corazzata quasi imbattibile, per certo del tutto inossidabile. Dopo l’addio di Ficarra e Picone, diversi mesi fa, ancora non è chiaro quale coppia possa prendere il loro posto. Qualcuno, tra i fan di Striscia la notizia, vedrebbe bene anche Pio e Amedeo. Chissà. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Gerry Scotti scottante confessione su Antonio Ricci
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso