Gerry Scotti sotto shock: un momento di panico

Redazione
Gerry Scotti sotto shock: un momento di panico
Gerry Scotti

Gerry Scotti sotto shock: un momento di panico. Non un anno d’oro per Gerry, lo storico conduttore tv si ritrova in una situazione non delle migliori, ci saranno risvolti positivi ?

Un anno negativo per Gerry Scotti, questa la verità sotto gli occhi di tutti. Già l’arrivo del lockdown dell’anno scorso aveva reso il conduttore più instabile, poi successivamente la positività al Covid.

La malattia ha portato non solo danni fisici ma anche psicologici. Gerry è stato colpito emotivamente dalla situazione problematica tanto che ha preferito evitare di girare le nuove puntate di Caduta Libera lasciando al pubblico le repliche.

Sono stati lunghi mesi di puntate ripetute che hanno iniziato a stancare i telespettatori, tanto da aver anche comunicato i dissensi in lettere inviate a Maurizio Costanzo.

Fin quanto poi non è arrivata la sostituzione delle repliche con le nuove puntate di Avanti un Altro di Paolo Bonolis. In quel periodo Scotti si è dedicato alla nipotina appena nata, come ha comunicato sui social anche al suo pubblico.

E adesso? Cosa sta facendo il conduttore Mediaset? Gerry Scotti dopo mesi di assenza dalla tv è tornato a condurre Striscia la Notizia, prima con Francesca Manzini poi Michelle Hunziker.

Mesi fa Gerry in un’intervista aveva già dichiarato di essere preoccupato per la situazione contrattuale con Mediaset. “A giugno il mio contratto scade, vediamo come vanno le cose” aveva spiegato ai giornalisti.

Insomma, a giugno il conduttore concluderà il lavoro al programma di Antonio Ricci, e per il futuro? Ancora oggi non si parla di rinnovi, probabilmente dopo il flop delle repliche di Caduta Libera Gerry dovrà prendersi una pausa estiva.

Staremo a vedere in questo mese se arriveranno novità last minute. Bisognerà sempre aspettare per avere informazioni ufficiali. Intanto non si può che attendere. Leggi anche qui

Dopo che a giugno il conduttore concluderà il lavoro al programma di Antonio Ricci ci sarà sicuramente per Gerry Scotti un momento di riposo. Sicuramente poi intraprenderà nuovi interessanti programmi. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR