Gerry Scotti torna a casa: “Grazie ai medici abbraccio tutti, grazie”

Redazione
Gerry Scotti torna a casa: “Grazie ai medici abbraccio tutti, grazie”

Gerry Scotti torna a casa e commosso: “Grazie ai medici abbraccio tutti, grazie”. Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid. Ad annunciarlo lo stesso Gerry Scotti, davvero felice, dal suo account Instagram dove commenta: “A casa, finalmente”.

Gerry Scotti con un selfie allo specchio, con indosso ancora la giacca, fra le quattro mura domestiche, ha reso noto il suo ritorno in famiglia dopo il breve periodo passato in ospedale.

“A casa, finalmente – ha scritto nella didascalia della condivisione – Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò ❤️”.

Lo scorso 26 ottobre si è sparsa la notizia della positività del conduttore al Covid: Gerry non è mai andato in terapia intensia. Ma ha preferito recarsi da solo presso la struttura sanitaria una volta viste peggiorare le sue condizioni.

Christian De Sica: rivela la sua condizione di salute

Christian De Sica al Messaggero ha rivelato di essere appena uscito dal Covid.  “Il maledetto virus ha colpito anche me. Ringraziando Dio me la sono cavata con una febbriciattola e debolezza diffusa”

“Ho potuto curarmi in casa e da quattro giorni sono tornato negativo al tampone. Ho affrontato la situazione con la speranza di farcela e con una grande fiducia nel futuro. In situazioni come questa bisogna avere un atteggiamento positivo”

“E io per fortuna ora sto bene. Ma ricordo a tutti che il virus è una bruttissima bestia da cui bisogna difendersi»». L’attore romano, 69 anni, riflette anche sul Natale che ci aspetta: “Siamo un popolo di improvvisatori e gli imprevisti sappiamo sempre affrontarli”

“in un modo o nell’altro. Magari riuscendo a coglierne i lati positivi. Molti saranno felici di mangiare di meno, evitando così di mettersi a dieta dopo le feste. E tutti esulteranno perché per la prima volta non dovranno preoccuparsi di fare i regali. L’incubo di sempre”.

«Un Natale senza parenti»

De Sica ha raccontato anche i suoi ultimi Natali: “Per me il 25 dicembre ha sempre rappresentato una grande festa da vivere non solo con la famiglia ma anche con gli amici. Le ultime notti di Natale le ho passate nella mia casa di campagna in Toscana”.

“Impegnato a preparare il cenone con mia moglie, i figli e un mare di persone a noi care. Sarà dura rinunciare a questa tradizione. Quest’anno rimarrò a Roma. Faremo un Natale in forma ristrettissima senza parenti, senza amici e senza celebrazioni”.

“E con una grande amarezza nel cuore perché le cose vanno male. Nel cinema non paga quasi più nessuno. Non parlo per me che ho dei produttori corretti, ma per le centinaia di lavoratori dello spettacolo che, per colpa della pandemia, si sono ritrovati senza lavoro». Fonte Leggo

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR