Gf Vip 6 brutte notizie per Alfonso Signorini, perde pezzi prima di iniziare

Redazione
Gf Vip 6 brutte notizie per Alfonso Signorini, perde pezzi prima di iniziare

Gf Vip 6 brutte notizie per Alfonso Signorini, perde pezzi prima di iniziare. Alfonso Signorini recentemente ha rivelato che ha già iniziato a lavorare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Da poco infatti, sono stati anche ipotizzati i primi possibili nomi dei concorrenti.

Tra le varie indiscrezioni nate sul reality più spiato d’Italia una si è fatta sempre più insistente; quale? Quella che annunciava la non partecipazione di Pupo al Grande Fratello Vip 6. Dopo numerose indiscrezioni e supposizioni è stato proprio il cantante a confermare l’indiscrezione!

Pupo non sarà al GF Vip 6

Pupo in una recente intervista a “Quotidiano Nazionale” ha rivelato che non sarà nel team della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il cantante ha quindi confermato tutte le indiscrezioni nate recentemente.

Ecco le sue parole:

“Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta la fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica“.

Il cantante ha quindi rivelato che il prossimo anno sarà totalmente impegnato con la sua carriera musicale. E che quindi non avrà la possibilità di dedicarsi al Grande Fratello Vip o ad altri programmi che non siano musicali:

“Nei prossimi mesi e per tutto il 2022, sarò impegnato nel recupero dei concerti annullati a causa della pandemia e in quelli nuovi che stanno cominciando ad arrivare. Per questo, garantire la mia presenza in un programma così importante, anche per la sua durata, non sarebbe semplice.

Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci“. Con queste parole Pupo ha annunciato che non sarà presente nella prossima edizione del reality. Dunque adesso quello che si stanno chiedendo tutti è chi prenderà il suo posto?

L’attacco al Gf Vip e ad Alfonso Signorini

Gf Vip critiche a Signorini e al cast: “In tv vedo tanti cadaveri”. Il Grande Fratello Vip è senza alcun dubbio un argomento di discussione che suscita sempre grandi reazioni, in particolar modo sul mondo dei social network, ma non solo.

A parlare è l’ex tronista Lorenzo Ricciardi

Riccardi è intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio. Il suo nome infatti circola praticamente quasi ogni anno, ma il suo commento, forse proprio per questo motivo, è davvero molto duro, nei confronti del Gf Vip 6

“Il mio nome gira ogni anno, però chissà come mai prendono sempre i cadaveri, mentre io resto sempre a casa!”. Ha detto, senza peli sulla lingua l’ex protagonista di Uomini e Donne. Insomma, una vera e propria frecciata agli autori del programma. Fonte SoloDonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR