GF Vip 6 che colpo di Signorini, scippa una dama a Maria De Filippi

Redazione
GF Vip 6 che colpo di Signorini, scippa una dama a Maria De Filippi

GF Vip 6 che colpo di Signorini, scippa una dama a Maria De Filippi. Sono in tanti i vip che, spontaneamente, hanno proposto la loro candidatura per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

La prossima sarà la sesta edizione del programma e Alfonso Signorini ha già messo nel mirino alcuni “giocatori” eccellenti per il suo programma. L’ultima edizione è stata una delle più seguite della storia del programma

E Alfonso Signorini vuole ripetersi selezionando i concorrenti in modo da poter regalare ai numerosissimi telespettatori uno show di qualità. Fra i tanti nomi accostati alla nuova stagione del GF Vip 6, spicca quello dell’ex ballerina di Amici, Martina Miliddi.

Che dopo essere stata ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Ha conquistato ancora di più il pubblico da casa e il conduttore della Casa più spiata d’Italia. Ma a partecipare al GF Vip 6 potrebbe essere anche l’ex dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ex dama al GF Vip 6: di chi si tratta

L’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco, si è candidata a partecipare al GF Vip 6. Intervistata da Lorenzo Amatulli per Whiteissimo. La donna ha detto che nella casa di Cinecittà non farebbe la statuina come Carlotta Dell’Isola.

“Vorrei partecipare al GF Vip 6. Il pubblico vedrebbe la vera Anna, quella simpatica e altruista. E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me“.

Ma chi è Anna Tedesco

Anna Tedesco è un’istruttrice di nuoto, conosciuta al pubblico per essere stata dal 2017 al 2019 una delle partecipanti al Trono Over di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Anna Tedesco dichiara che forse tornerà nel programma per conoscere Maurizio, l’attuale frequentazione di Gemma.

Anna Tedesco nasce a Gubbio il sotto il segno dell’acquario. E’ molto legata a sua madre che tutt’ora compare in alcune foto di Instagram e a cui Anna dedica pensieri speciali. Della sua vita privata sappiamo che è sposata per diciotto anni con un uomo e dal loro rapporto è nato sui figlio Maicol.

Il ragazzo ha 25 anni ora ed è un grandissimo appassionato di fotografia. Dai suoi scatti Instagram possiamo vedere anche che ha ripreso la bellezza della madre. Il loro rapporto è speciale e i due sembrano molto uniti.

A livello lavorativo Anna si è sempre dovuta rimboccare le maniche: lavora come bagnina e come istruttrice di nuoto per bambini. Dopo essere diventata un volto noto della tv grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Over ha affiancato a questa attività quella di Micro Influencer.

Anna Tedesco frequenta lo studio di Uomini e Donne dal 2017. Nella sua vita ha avuto una sola relazione importante durata ben 18 anni e dalla quale è nato Maicol Bei, suo figlio che oggi ha 25 anni. Leggi anche qui

Il ragazzo è un appassionato di fotografia e uno studente universitario ed è molto legato ad Anna. Dentro il programma Uomini e Donne Anna è legata a Giorgio Manetti per un certo periodo di tempo. Successivamente ha conosciuto altri cavalieri ma non ha perso la testa per nessuno di loro. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR