Gf Vip 6 colpo di scena, clamorosa scelta, costretta a dire…

Se le voci sul cast degli inquilini sono sempre più numerose, il silenzio avvolge i nomi degli opinionisti del GF Vip 6, gettando ombre sulla partecipazione di Antonella Elia.
di  Redazione
4 settimane fa - 22 Maggio 2021

Gf Vip 6 colpo di scena, clamorosa scelta, costretta a dire…. Non passa giorno senza che sui media appaiano i nomi che potrebbero comporre il cast del GF Vip 6. Una cosa è sicura, a guidare il timone del reality show di Canale 5 ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini.

Il conduttore sta lavorando in maniera forsennata alla scelta degli inquilini che andranno ad abitare la Casa di Cinecittà. Le voci confermano quanta attenzione Signorini stia riponendo in questa fase molto delicata, dalla quale dipende l’intera riuscita del programma.

Altrettanto importanti sono gli opinionisti che dovranno accompagnarlo in studio. Ma su questi al momento si registra un silenzio assordante. Così assordante da gettare ombre sulla riconferma di Antonella Elia.

Antonella Elia riconfermata al GF Vip? Signorini non ne sa niente

L’obiettivo di Signorini, confermato da più parti, è quello di dar vita a un cast stellare, che gli consenta di aggiudicarsi la guerra degli ascolti. Impresa riuscita nella scorsa stagione, grazie anche al contributo degli opinionisti Pupo e Antonella Elia.

Difronte a questa evidenza, la loro riconferma dovrebbe essere cosa fatta. Ma da quello che si sente in giro, pare invece che non sia così. Evidentemente nel mondo dello spettacolo il detto calcistico ‘squadra che vince non si cambia’ non ha alcun valore.

I dubbi sul ritorno della Elia al GF Vip trovano conferma nelle parole dello stesso Signorini. Intervistato di recente, il conduttore ha ammesso candidamente di non aver alcuna idea di chi possano essere gli opinionisti del reality.

Tirando le somme, Pupo e Antonella rischiano il posto. Forse è per questo che ieri sera la showgirl ha fatto il suo ritorno in Rai, dopo tanto tempo, sebbene come ospite. Antonella è stata invitata a Top Dieci da Carlo Conti.

Forse non si tratta solo di un’ospitata, ma di un riavvicinamento alla Tv di Stato, in vista di un ricollocamento nei palinsesti decisi in viale Mazzini. Per sapere la verità non bisognerà attendere ancora molto. Leggi anche qui

Il GF Vip 6 dovrebbe partire a settembre. Mancano quindi quattro mesi, che per una produzione importante e imponente come quella del reality di Canale 5 è un tempo strettissimo. La scelta degli opinionisti diventa sempre più urgente e Signorini non potrà posticiparla ancora per molto.

Insomma è quasi tutto pronto per il Gf Vip 6, Alfonso Signorini sta limando il cast dei partecipanti che si prevede veramente scoppiettante. Non ci resta che attendere Settembre e vedere cosa succederà all’interno della casa più spiata d’Italia. Fonte GoogleNews

Gf Vip 6 colpo di scena, clamorosa scelta, costretta a dire…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Italia Oggi