GF Vip 6, il nome del prossimo concorrente è una vera bomba
GF Vip 6, il nome del prossimo concorrente è una vera bomba. Nonostante sia terminato da poco il GF Vip 5, si starebbe già pensando al cast della prossima edizione. Tanto che per la prima volta, al contrario degli scorsi anni, molti “Vipponi” si sono auto-candidati come possibili concorrenti.
Stavolta però sarebbe spuntato fuori un nuovo nome. Nome che potrebbe arricchire il cast. Si parla addirittura di corteggiamento da parte della produzione dello show. Finora, sono tanti i personaggi che potrebbero partecipare come nuovi gieffini.
Si è parlato per giorni dell’ex naufraga Vera Gemma, della ballerina Martina Miliddi, di Gaia Zorzi (sorella del vincitore di quest’anno) e perfino della cantante Arisa. Tuttavia, adesso una grande donna dello spettacolo sarebbe corteggiatissima. Di chi stiamo parlando?
GF Vip 6: ecco chi potrebbe partecipare
Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Infatti, la celebre cantante lirica ha molta esperienza in televisione. Si ricorderanno tutti del suo ruolo in Don Matteo o della sua partecipazione a Selfie – Le cose cambiano, fino a Il Cantante Mascherato.
Inoltre, Katia in passato ha già partecipato ad un altro reality, ovvero La Fattoria. Per ora non c’è nulla di confermato, ma a dare ulteriore credito a questa indiscrezione ci ha pensato proprio lei stessa. Ecco cosa ha detto.
Per l’appunto, la Ricciarelli non si è mai pentita della sua esperienza a La Fattoria e non ha mai smentito un suo possibile ritorno come concorrente di un altro reality. “Non sputo, come altri, sul fatto di aver partecipato ad un reality.” Quindi, la vedremo al Grande Fratello? Lo scopriremo.
Chi è Katia Ricciarelli?
Katia Ricciarelli, nome d’arte di Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, è nata a Rovigo il 18 gennaio 1946. Il soprano è nata in una famiglia non agiata. La madre, infatti, è stata abbandonata dal marito che si è arruolato come volontario nella campagna di Russia.
Katia ha studiato al Conservatorio Benedetto Marcello di Venezia e, ha debuttato nel 1969 a Mantova con La bohéme. Si è esibita nei maggiori teatri del mondo e ha affiancato, a partire dagli anni 2000, alla carriera operistica anche quella da attrice. Ha lavorato in molti film tv e fiction e si è dedicata ai musical.
Katia Ricciarelli, dopo una lunga relazione di ben 13 anni con il tenore Josè Carreras, nel 1986 ha sposato il presentatore televisivo Pippo Baudo. La coppia si è separata nel 2004 e ha divorziato tre anni dopo. Leggi anche qui
Katia Ricciarelli: curiosità
Ha lavorato come operaia in una fabbrica di registratori e poi come commessa in una grande magazzino. Nel 2006 ha partecipato come concorrente al reality show La Fattoria. Ha confessato in tv di avere un grande vizio: è una giocatrice d’azzardo. Ha vinto un Nastro d’argento come miglior attrice in La seconda notte di nozze di Pupi Avati. Fonte Googlenews