Gf Vip 7 Sarah Altobello dalla parte di Oriana

Redazione
Gf Vip 7 Sarah Altobello dalla parte di Oriana
Gf Vip 7

Gf Vip 7 Sarah Altobello dalla parte di Oriana. Nonostante l’incomprensione avuta nel corso della notte, Sarah spende belle parole su Oriana. Nel corso del pomeriggio, Sarah e Martina si ritrovano in giardino a confrontarsi sul loro rapporto con Oriana.

Sulla base di quanto accaduto, la giovane ragazza pensa che tra lei e la venezuelana non potrà mai esserci alcun tipo di rapporto. Soprattutto perché ha sempre notato una certa antipatia nei suoi confronti. “Io non ce l’ho con lei, ma lei ha un astio nei miei confronti” esclama. Ipotizzando che ad aver influenzato la loro conoscenza sia stato il suo passato con Daniele.

Pur comprendendo il punto di vista di Martina al Gf Vip 7, l’influencer non può fare a meno di prendere le difese della sua amica. “Oriana ha anche un fondo di buono” dice infatti. Soprattutto dopo aver visto da parte sua la voglia di chiarire con lei a seguito dell’incomprensione avuta nel corso della diretta.

“In lei non ci vedo cattiveria” aggiunge, certa del fatto che, pur non trascorrendo molto tempo insieme alla VIP, nutre nei suoi confronti tanta stima e affetto. A quanto pare, non sarà di certo un piccolo battibecco a porre fine alla bellissima amicizia tra Sarah e Oriana al Gf Vip 7.

Gf Vip 7: “Ho scelto con chi stare”

“Io non sento di essere così” dice la VIP, sfogandosi con Antonella e Davide sulla questione e ammettendo di essere stufa che tutti continuino a rivolgerle la stessa critica. Davide prende le sue difese: secondo lui, non intervenire in ogni situazione e discussione non è sintomo di ignavia.

Discutere per il semplice gusto di farlo e dire la propria a tutti i costi non è necessario. “Se si parla bene di me va bene, se si deve parlare male meglio che non se ne parli” dichiara il ristoratore. “Io la dico la mia, non devo difendere loro per partito preso. Non lo faccio” continua Sarah nervosa al Gf Vip 7.

Spiegando di non avere alcuna intenzione di schierarsi dalla parte di persone che non le stanno simpatiche e di cui non condivide gli atteggiamenti. Solo alla luce del suo rapporto di amicizia con Oriana. “Io sto bene con voi, ho scelto io con chi stare” continua, schierandosi apertamente dalla parte di Antonella e del gruppo che viene chiamato dei “Persiani”.

“Se vuole lei, io ci sarò. Sono anche consapevole che passando meno tempo con lei perché non sono nel suo gruppo ci sia un allontanamento”. Aggiunge riferendosi al suo legame con la venezuelana al Gf Vip 7. Davide invita Sarah a non preoccuparsi delle critiche ricevute e le consiglia di continuare a comportarsi come più ritiene opportuno.

Ciò che conta, è che lei stia bene e sia serena. “Qui devi scegliere le persone per vivere l’esperienza nel migliore dei modi”. “Le avrò scelte tardi? Le ho scelte però!” conclude Sarah. Determinata a continuare il suo percorso al fianco dei suoi amici nonostante le critiche e i giudizi del gruppo “avversario”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR