Gf Vip accuse di razzismo: “Mi sono sentita diversa..”
Gf Vip accuse di razzismo: “Mi sono sentita diversa..”. Nella casa del GF Vip alcuni concorrenti hanno analizzato anche l’argomento razzismo: la confessione da brividi di una protagonista.
I protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto ufficialmente il loro ingresso nella casa. In questi primi giorni, alcuni di loro hanno scelto di raccontarsi rivelando anche alcuni dettagli sconosciuti e dolorosi del loro privato.
Tra coloro che hanno scelto di aprire il loro cuore agli altri concorrenti, rientrano anche le tre Principesse Selassié, di origini etiope. In particolare, Lulù al Gf Vip ha raccontato di essere nata in Italia ma cresciuta con un padre etiope ed una mamma di origini italiane.
Proprio le loro origini ed il colore della pelle più scuro sono stati, per lei e le sue sorelle, causa di profondo disagio. Nel raccontarsi ai compagni di avventura, la ragazza ha rivelato di essere spesso stata vittima di razzismo da parte degli amici di scuola.
GF Vip, il doloroso racconto di Lulù: vip in lacrime
Spazio per storie di vita in questa nuova edizione del noto Gf Vip di Canale 5. Tra le ultime quella delle tre Principesse Selassié. In particolare, la piccola Lulù si è raccontata nel confessionale ed anche alla presenza dei compagni di avventura.
In occasione di un discorso con alcuni coinquilini, la ragazza ha rivelato di aver sofferto molto per alcune frasi che le sono state rivolte. Soprattutto da bambina si è ritrovata al centro di alcuni commenti di pessimo gusto
Solo per la sua carnagione più scura rispetto ai compagni. Lulù ha rivelato ai compagni del Gf Vip. Anche di non aver mai avuto una vera amica e di aver sempre avuto difficoltà con i ragazzi ed i compagni di scuola.
In particolare ha raccontato: “Mi sono sentita diversa dagli altri, dai miei compagni di classe. Nessuno ci capiva. Non ho mai avuto un’amica che mi adorasse come io adoravo loro”. Un racconto difficile e sofferto. Leggi anche qui
Che nella casa del Gf Vip è però particolarmente apprezzato e non solo perché subito i compagni hanno deciso di rassicurarla. In particolare, l’attore Alex Belli ha sottolineato: “Sei bellissima, non hai nulla da invidiare a nessuno”. Inoltre, Soleil Stasi ha suggerito alle tre sorelle di non soffrire per le cattive azioni degli altri. Fonte Diretta