L'insertoRealityGrande Fratello
Gf Vip Antonella a Milena: “Ho paura che Edoardo…”
Gf Vip Antonella a Milena: “Ho paura che Edoardo…”. Non vedendo da ormai troppi giorni il suo Edoardo, Antonella espone a Milena le sue preoccupazioni. Per Antonella, la mancanza di Edoardo inizia a farsi sentire giorno dopo giorno sempre di più.
Non vedendo il suo fidanzato da ormai tanto tempo, l’ex schermitrice confida a Milena le sue paure al Gf Vip. In quanto teme che dopo queste lunghe settimane lo speaker possa dimenticarla. “Dici che mi pensa sempre?” domanda piuttosto pensierosa e aggiunge “Ho paura che ci perdiamo”.
Certa del fatto che non saranno di certo questi giorni a incidere negativamente sulla storia d’amore tra i Donnalisi. L’attrice prova a tranquillizzare Antonella al Gf Vip dicendole che sicuramente Edoardo la starà aspettando a braccia aperte. “Stai tranquilla”, “È così, non avere dubbi”. L’ex schermitrice riuscirà a trascorrere serenamente queste ultime settimane lontana dal suo fidanzato?
Gf Vip Antonella si sfoga con Milena
Dopo la discussione con Micol e le altre, Antonella si rifugia tra le braccia dell’attrice. L’aria è tesa in Cortiletto e dopo che le altre sono andate via, Antonella si isola sui cuscini, nonostante Milena provi ad abbracciarla
“Voglio stare da sola, sono sempre da sola”. “Non si stava parlando di te. Ti sei sempre difesa bene, ma davvero il tuo nome l’ho tirato in ballo io” continua a sostenere Milena al Gf Vip. Che ribadisce di aver chiarito che più volte in una discussione le persone si siano aggiunte quando c’è di mezzo la schermitrice.
“Quando vengo qui, fanno le facce strane dicendo che vogliono stare lontano dalla negatività, da me” evidenzia Antonella. Ma l’attrice le spiega che tutti sono stanchi e non hanno voglia di discutere: “In questo momento non era necessario sederti e litigare”.
Antonella riporta alla mente vecchie e ripetute discussioni al Gf Vip, ma Milena prova comunque a calmarla, a fare in modo che non dia peso a ogni parola detta. La schermitrice si sfoga a lungo, in un flusso di coscienza molto articolato, tra le braccia della sua amica.