Gf Vip Antonella e lo sfogo di Andrea Maestrelli

18 Marzo 2023 - 15:00

Gf Vip Antonella e lo sfogo di Andrea Maestrelli

Gf Vip Antonella e lo sfogo di Andrea Maestrelli. Antonella è malinconica per via di Edoardo e Andrea prova a risollevarle il morale con saggi consigli. Andrea e Antonella si ritrovano a fare la sauna e a parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Il pensiero dell’influencer vola verso Edoardo, la mancanza si fa sentire sempre più.

L’ex calciatore prova a consolare la ragazza al Gf Vip. Comprende il suo sconforto, i due fidanzati sono stati insieme per tanti mesi, tanto che per loro la convivenza era diventata la normalità. Adesso, però, sarà più bello rivedersi, poiché impareranno a non darsi per scontati.

Antonella vorrebbe tanto riabbracciare Edoardo. Insieme hanno vissuto emozioni fortissime e si sono innamorati. Andrea la tira su di morale dicendole che il VIP la sta aspettando fuori dal Gf Vip. Sicuramente, il ragazzo non vuole vederla triste ma con il sorriso.

Edoardo la ama ogni giorno di più e attende trepidante il suo ritorno. Il modello consiglia, quindi, ad Antonella di godersi gli ultimi giorni senza ansie: ormai sono alla fine, non c’è motivo di essere infelici o paranoici. La ragazza ascolta i suggerimenti con molta attenzione. Riuscirà a seguire ciò che Andrea propone?

Gf Vip Antonella si sfoga con Milena

Delusa e amareggiata per le accuse ricevute durante la diretta, la VIP scoppia in lacrime e si sfoga con Milena. La puntata di ieri sera sembra aver turbato molto Antonella. La quale, fin dalle prime ore del mattino del Gf Vip, non ha potuto fare a meno di ripensare alle numerose accuse ricevute. E – amareggiata per la situazione – si è lasciata andare a un lungo pianto. A notare l’ex schermitrice è Milena che, dispiaciuta, prova a tirarle su il morale.

L’attrice cerca di farle capire che, a poche settimane dalla fine, dovrebbe cercare di essere più forte accettando sia le critiche ma anche tutti i complimenti. “C’è gente che ti sostiene e ti porta avanti” afferma e conclude “Tu devi pensare a te stessa”, invitandola a non preoccuparsi di tutto il resto al Gf Vip.

A nulla, però, servono le parole di Milena al Gf Vip. Antonella, infatti, continua a non comprendere il perché pur avendo fatto dei passi in avanti verso determinati concorrenti come Micol e Tavassi. Piuttosto che apprezzare questo suo gesto, i VIP in questione continuano a criticarla

“Io voglio stare bene” conclude, stanca dell’attuale situazione. L’ex schermitrice riuscirà a mettere in pratica i consigli di Milena così da godersi serenamente queste ultime settimane nella Casa? o la situazione attuale non farà altro che peggiorare il suo stato d’animo? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip