Gf Vip Antonella Fiordelisi eliminata: “è stato bello”

Redazione
Gf Vip Antonella Fiordelisi eliminata: “è stato bello”
Gf Vip

Gf Vip Antonella Fiordelisi eliminata: “è stato bello”. La VIP è risultata la meno votata e deve abbandonare definitivamente la Casa. La finale è alle porte e il desiderio di giungere fino all’ultima puntata è ardente per ogni VIP

Ma una delle donne nominate dovrà a breve lasciare la Casa abbandonando il sogno di vincere l’edizione. Alfonso manda Milena, Giaele, Antonella e Nikita con le spalle al led. La prima a salvarsi è Nikita, che riceve così un bel regalo di compleanno al Gf Vip.

La ragazza ringrazia il pubblico con un radioso sorriso e torna a sedersi. Il momento del verdetto definitivo è finalmente arrivato e le tre VIP sono chiamate nuovamente di fronte al LED per scoprire le loro sorti. La prima a salvarsi è Giaele che, felice, si unisce ai suoi compagni sui divani. Pronta a scoprire chi tra Milena e Antonella dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Gf Vip.

Alfonso finalmente pronuncia le parole tanto attese: l’eliminata della quarantatreesima puntata è Antonella Fiordelisi. Tutti i suoi coinquilini reagiscono con stupore e sgomento ma l’ex schermitrice accoglie con sportività il volere del pubblico. “È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille” dice, salutando per l’ultima volta i suoi coinquilini

Gf Vip il percorso di Antonella Fiordelisi

Antonella, dopo essere stata eliminata dal gioco, fa il suo ingresso in studio e rivive i momenti più belli della sua avventura. Antonella è risultata la VIP meno votata al televoto e per questo ha dovuto abbandonare la Casa. A seguito della sua uscita, l’influencer fa il suo ingresso in studio, accolta dall’applauso del pubblico.

La VIP corre ad abbracciare Sonia, Orietta e tutti i fan. Subito dopo raggiunge Alfonso per commentare i lunghi e travolgenti mesi trascorsi nella Casa del Gf Vip. Il percorso è eccitante, ricco di alti e bassi. Era da tanto tempo che desiderava partecipare al programma, per cui varcare la Porta Rossa è un po’ come raggiungere un traguardo. Ma il pensiero di Antonella non può che andare alla sua storia d’amore: “Il regalo più bello è stato Edoardo” dice emozionata al Gf Vip.

Insieme al conduttore, la ragazza rivede i momenti più belli vissuti all’interno della Casa. “Io sono sicura che quando uscirò da qua mi sentirò non solo più donna, ma anche più forte” dice nel segreto del Confessionale. Antonella pensa di essere cresciuta tanto al Gf Vip. Ha imparato, ad esempio, che le persone non vanno giudicate dalla copertina.

“Non ho mai avuto paura qui dentro” continua la ragazza, fiera di non essersi mai tirata indietro davanti alle sfide. È certa che si porterà fuori delle amicizie importanti e sincere ma, più di ogni altra cosa, è felice di aver incontrato Edoardo.

La parola va alle opinioniste

Sonia la vede cambiata, inizialmente è stata una ragazza sopra le righe, ma nel tempo ha mostrato anche il suo lato più interessante e nascosto. Orietta è dispiaciuta per le incomprensioni che ci sono state e spera che la VIP possa cogliere i suoi consigli. Antonella ha tante qualità che, con la dovuta dedizione, la porteranno ad ottenere i successi che desidera.

Anche in amore è stata fortunata a trovare un fidanzato dolce e innamorato al Gf Vip. Non deve farselo scappare! Interviene Patrizia: Antonella ha fatto un percorso bellissimo, sebbene alle volte non sia stata capita. Nonostante l’eliminazione, la ragazza si mostra serena e felice di ricevere l’affetto delle persone care. La sua avventura finisce qui, ma senza rimpianti e rimorsi! Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR