GF VIP: “Asfalterò Soleil Sorge e Sophie”. Sta per entrare lei…

Valentina Nulli Augusti nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? L’ex di...
sei in  Italia

1 settimana fa - 19 Novembre 2021

GF VIP: “Asfalterò Soleil Sorge e Sophie”. Sta per entrare lei… Valentina Nulli Augusti nuova concorrente del Grande Fratello Vip 2021? L’ex fidanzata di Tommaso Eletti non esclude nulla e lancia un messaggio a Soleil e Sophie.

Valentina Nulli Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2021 come concorrente? La sesta edizione del reality show terminerà a marzo e, nelle prossime settimane, altri concorrenti varcheranno la famosa porta rossa.

Dalle indiscrezioni che circolano sul web, potrebbero entrare nella casa Vera Gemma, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Nathalie Caldonazzo, Valeria Marini e direttamente dal mondo di Uomini e Donne potrebbero arrivare Giulio Raselli e Giulia Cavaglià.

Tuttavia, da diverse settimane, circola il nome di Valentina Nulli Augusti che il pubblico ha conosciuto durante l’ultima edizione di Temptation Island.

Valentina è entrata già nella casa di Cinecittà due volte per un confronto con l’ex fidanzato Tommaso Eletti e per gli altri concorrenti tra cui Soleil Sorge, rea di aver espresso un’opinione su di lei.

Ora, però, la Nulli Augisti potrebbe rientrare in casa, ma come concorrente. A parlare di tale eventualità è stata proprio lei a Casa Chi.

Valentina Nulli Augusti sarà tra le nuove protagoniste del Grande Fratello Vip che, per il prolungamento, avrà nuovi concorrenti? “Mi danno come concorrente del GF Vip? Non dovete chiederlo a me. Ancora non sono una veggente.

La prima che vado ad abbracciare sarà Soleil Sorge, la mia best friend forever. Sorge anche se abbiamo dei lati in comune secondo ciò che mi dicono persone che la conoscono da vicino”, ha spiegato durante un’intervista rilasciata a Casa Chi,.

“Lei dopo il mio scontro con Tommy aveva detto che io non ero una donna degna d’essere chiamata in questo modo. Stessa cosa detta anche da Sophie. Sono andata al GF Vip a zittirle per le cattiverie che mi hanno detto.

Soleil che si dichiarava turbata dalla violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, si è meravigliata che io fossi rimasta male del fatto che Tommaso avesse rivelato particolari privatissimi miei e del nostro rapporto“,

ha aggiunto Valentina che avrebbe ancora tante cose da dire sia a Soleil che a Sophie. Alfonso Signorini le aprirà la porta rossa? Il sussidiario

GF VIP: “Asfalterò Soleil Sorge e Sophie”. Sta per entrare lei…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST gf vip Oggi