Gf Vip Daniele: “Nikita c’è sempre stata per me”

Redazione
Gf Vip Daniele: “Nikita c’è sempre stata per me”
Gf Vip

Gf Vip Daniele: “Nikita c’è sempre stata per me”. Il VIP non ha digerito le accuse di Oriana sul suo rapporto con la modella e confida ad Antonella la sua opinione. Daniele e Antonella si confidano a lungo sulle proprie relazioni, ritrovando i tempi andati della loro amicizia.

Il VIP ne approfitta per chiarire ancora una volta il suo allontanamento da Oriana. L’incompatibilità che li lega, la distanza tra loro sembra ormai incolmabile, spiega il concorrente. Fra i fattori che lo spingono a stare lontano alla concorrente c’è la sua amicizia con Nikita al Gf Vip.

L’imprenditore lamenta che quanto affermato da Oriana in puntata è falso. Tra lui e la modella non c’è mai stata malizia, né, tanto meno, ci sono stati comportamenti fraintendibili. A conferma di ciò, anche Antonella sottolinea che il rapporto fra i due amici è sempre stato limpido.

Poi Nikita non avrebbe mai fatto qualcosa di scorretto o che desse modo a qualcuno di pensar male. Daniele, difatti, fa un parallelo fra la sua amicizia con Nikita e il rapporto fra Oriana e Luca. Dal momento che l’influencer ha sempre scherzato ed espresso apprezzamenti sull’aspetto fisico di Onestini al Gf Vip. L’imprenditore si dice maggiormente infastidito, poiché tra lui e la modella non ci sono mai giochi o flirt.

Nikita c’è sempre stata per me, quando stavo male, quando ne avevo bisogno” afferma il VIP. Il concorrente si schiera dalla parte della modella anche in contraddizione al parere del resto degli inquilini. E d’accordo con Antonella, il VIP ritiene esagerata l’opinione degli altri concorrenti.

Anche l’accusa di falsità, di non averlo salvato durante la catena, ogni cosa sembra un modo per attaccare Nikita al Gf Vip. Antonella, difatti, sottolinea che la modella è sempre al suo fianco, senza mai fare un passo indietro. E come Daniele nota che gli altri concorrenti aspettano un passo falso di Nikita per poterla accusare.

“Se uno vuole fare un casino per ogni cosa, anche io potevo accusare Micol che non ha salvato Edoardo” afferma la schermitrice. Sta di fatto che entrambi comprendono di dover stare accanto alla modella e di aiutarla a superare queste ultime settimane. Cosa ne penseranno gli altri inquilini di questi pensieri di Antonella e Daniele? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR