Gf Vip Davide Donadei veleno su Chiara Rabbi

Redazione
Gf Vip Davide Donadei veleno su Chiara Rabbi
Gf Vip

Gf Vip Davide Donadei veleno su Chiara Rabbi. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini. La puntata si è incentrata tutta sul van gate e i loro protagonisti.

Poi si arrivati allo scontro tra Donnamaria e la Fiordelisi, poi si è parlato della lite tra Donadei e Tavassi al Gf Vip. La lite tra i due è causata dal passato di Davide von la sua ex Chiara Rabbi. Alfonso Signorini poi dice al vip che la sua ex ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.

Dopo essere venuto a conoscenza dell’intervista rilasciata dalla sua ex, Davide si sfoga con Nikita al Gf Vip. Inizia una nuova mattinata nella Casa del Grande Fratello. I VIP tardano a svegliarsi e i primi a dare il via alla loro giornata sono Davide Donadei e Nikita Pelizon.

In veranda i due commentano quanto accaduto durante la diretta di ieri sera del Gf Vip. Che per Davide non è stata molto semplice da affrontare. Il VIP, dopo aver raccontato i suoi trascorsi con la sua ex fidanzata, è venuto a conoscenza di un’intervista

Rilasciata da lei negli ultimi giorni in cui ha criticato il suo percorso senza porsi troppo problemi. Il ristoratore ha subito perso la pazienza al Gf Vip e oggi, placato il nervosismo, commenta la sua reazione con Nikita. “Sento di aver sbagliato anche io, non riesco ad usare la razionalità quando si parla di questa cosa”.

Davide Donadei è molto dispiaciuto del comportamento della sua ex fidanzata Chiara. Convinto che lei stia facendo di tutto per strumentalizzare il loro passato e avere qualche attimo in più di visibilità. “Ero molto sereno prima di questa cosa, che delusione” conclude. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR