GF Vip, doppio colpaccio per Signorini: la coppia scalpita

In vista della prossima edizione del GF Vip tra i candidati c’è anche una nota coppia televisiva pronta a generare il caos: di chi si tratta?
di  Redazione
2 settimane fa - 1 Giugno 2021

GF Vip, doppio colpaccio per Signorini: la coppia scalpita. Il conduttore Alfonso Signorini è a lavoro per delineare i dettagli della prossima edizione del suo Grande Fratello Vip. Sono diverse le soluzioni da dover trovare

Sia per quanto riguarda il cast dei concorrenti. Sia per gli opinionisti in studio. Da un lato, infatti, Pupo ha deciso di rinunciare al suo ruolo mentre dall’altro c’è Antonella Elia che la Mediaset starebbe pensando di non confermare.

Il noto giornalista, in queste ore ed a tal proposito, potrebbe aver trovato una soluzione ad entrambi i problemi. Questa potrebbe arrivare dall’Isola dei Famosi. Quando si parla della corrente edizione del reality, non si può non pensare all’attrice Vera Gemma.

Con il suo carattere si è ritagliata un ruolo da protagonista scatenando diverse reazioni sia tra i concorrenti che tra il pubblico a casa. Ma soprattutto, nel corso della sua esperienza non si è mai tirata indietro

E non ha mai avuto il timore di dire come la pensa. Lo ha fatto anche nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv. La showgirl ha confermato di essere interessata ad un reality come il Grande Fratello.

GF Vip, la candidatura di Vera Gemma e Jedà

In prima battuta, Vera Gemma ha parlato della sua voglia di prendere parte ad un nuovo reality ma questa volta in veste di opinionista. “Credo di meritare di fare l’opinionista in un programma.

Vorrei far sentire la mia voce e poter far capire che ho una lettura psicologica profonda delle persone. Dalla mia ho anche l’ironia che non guasta. Sarei perfetta come opinionista“, queste le parole dell’attrice

Che sembra volersi candidare in piena regola per una nuova avventura. Tra le opzioni c’è sicuramente il Grande Fratello Vip anche perché da qualche settimana ormai si parla del fidanzato Jedà come un possibile concorrente.

Una interessante ipotesi che Vera Gemma, durante l’intervista non ha contestato anzi ha voluto dare un consiglio alla sua dolce metà: “Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli consiglierei di essere sempre se stesso.

Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. E’ un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese”. Chissà che Signorini non si lasci attrarre da questa doppia possibilità. Fonte Diretta

GF Vip, doppio colpaccio per Signorini: la coppia scalpita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gf vip Oggi