GF Vip: due pesi e due misure, lei denuncia il torto subito

Redazione
GF Vip: due pesi e due misure, lei denuncia il torto subito

GF Vip: due pesi e due misure, lei denuncia il torto subito. Alda D’Eusanio era stata cacciata l’anno scorso dal GF Vip per le dichiarazioni su Laura Pausini, ma quest’anno per qualcun altro il trattamento è stato del tutto differente.

Al Grande Fratello Vip la legge non sembra essere uguale per tutti. Tante sono state le polemiche per le uscite discriminatorie ed offensive di Katia Ricciarelli.

Offese per cui gli autori non hanno preso provvedimenti abbastanza seri indispettendo molti dei concorrenti e anche il pubblico. D’altronde anche alcuni ex protagonisti della casa più spiata d’Italia non hanno preso bene il trattamento di favore ricevuto dalla cantante.

Una su tutti Alda D’Eusanio; la ex gieffina l’anno passato era stata squalificata immediatamente per alcune affermazioni sulla vita privata di Laura Pausini.

Vedendo però come il programma ha deciso di non penalizzare la Ricciarelli, Alda D’Eusanio è andata letteralmente su tutte le furie e ha deciso di fare causa a Mediaset per il trattamento del tutto differente ricevuto. Vediamo le sue dichiarazioni.

Lei si è scusata ma…

La D’Eusanio si era scusata pubblicamente con la Pausini e il marito, ma a nulla era servito e la sua avventura al GF Vip era comunque stata interrotta bruscamente. In seguito a quanto pare la donna è stata quasi ostracizzata dal programma e dalla rete.

La sua brillante e lunga carriera ne ha fortemente risentito, soprattutto in termini d’immagine pubblica. “Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tanto meno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia.

Distruggendo 40 anni di carriera. Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio”, ha spiegato Alda.

La ex gieffina ha poi puntato il dito sul trattamento diverso ricevuto dalla Ricciarelli parlando di una protezione nei suoi confronti non giustificabile. “Poi ho notato una cosa su questa edizione.

Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?”, si è sfogata la D’Eusanio.

La donna si era già lamentata in precedenza del trattamento ricevuto e del fatto che non gli fosse stata data nessuna possibilità di replica; adesso vorrebbe solamente che la situazione tornasse alla normalità.

“È strano come prima del GF Vip, per cui sono stata più volte cercata, potessi apparire sulla rete mentre ora sono innominabile. Non è giusto, è come se io non fossi mai esistita. Chiedo solo rispetto, rivoglio la mia dignità”, ha dichiarato. Direttanews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR